Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASSATE COL ROSSO IN BICI???................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si l'ho sentito alla radio io cio?

Comment

• Font Size
      Tante minchiate e in tanto si continua a trovare per strada pericolosissimi mezzi che si guidano senza patente portati da gente che neanche a piedi dovrebbe circolare... Bell'Italia si si proprio bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by diivan
        Tante minchiate e in tanto si continua a trovare per strada pericolosissimi mezzi che si guidano senza patente portati da gente che neanche a piedi dovrebbe circolare... Bell'Italia si si proprio bella
        Diivan, ti quoto in pieno!!!

Quelle macchinette con targa da cinquantino che circolano tranquillamente guidate da persone senza patente... b? a me fanno paura!!! Se uno non ha la patente per qualche motivo, perch? quella la pu? guidare???
        Ok, ha poca potenza e fa velocit? ridotte, ma nel traffico ? come una macchina normale, con tanto di pericolo agli incroci ecc... cose che se uno non ? in grado di affrontare con una macchina normale non sa affrontare nemmeno con quella!!! E nemmeno con l'ape!!!

per me sono PERICOLI PUBBLICI!!!

Comment

• Font Size
          ? ben per quello che stanno studiano il patentino per i motocicli... e credo che quelle macchinette con targa da 50ino siano considerate tali

Comment

• Font Size
            Ciclomotori Ale
            Riquoto Diivan e Lizio,mamma mia quelle sottospecie di macchinette che roba
            Ma scusate,una bici che passa col rosso o che commette qualsiasi altra infrazione(vedi entrare nei sensi vietati ecc ecc...)non ? pericolosa come un qualsiasi altro veicolo? Per me si...
            Altra cosa ma sbaglio o i punti decurtati per semaforo rosso sono 5?
            Perch? su mediavideo parlano di 10?Era un neopatentato di 40 anni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by emi41
              Ciclomotori Ale
              Riquoto Diivan e Lizio,mamma mia quelle sottospecie di macchinette che roba
              Ma scusate,una bici che passa col rosso o che commette qualsiasi altra infrazione(vedi entrare nei sensi vietati ecc ecc...)non ? pericolosa come un qualsiasi altro veicolo? Per me si...
              Altra cosa ma sbaglio o i punti decurtati per semaforo rosso sono 5?
              Perch? su mediavideo parlano di 10?Era un neopatentato di 40 anni?
              Quoto!

Comment

X
              Working...
              X