Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si si, tra 5 minuti lancio il mio capo fuori dalla finestra. E' un asino. E' solo capace di ragliare e di rompere i ma***i. Mi dice fai questo e quello, lo faccio e poi mi dice che non va bene.
E' tutto suonato questo
Mi sa che non sei l'unico con questa idea malsana (per il portafogli)...
Per fortuna io in ufficio sono poco e il capo lo sento solo a cellulare e non sai quante scuse mi invento per tagliare la conversazione (batteria scarica...non prende bene...sono in ritardo all'appuntamento exx...) )
la categoria dei capi o comandanti ? da studiare...credo che subiscano un'involuzione cultural-crebrale che li colloca, nella scala evolutiva, pi? vicini ai primati che agli uomini!!! se lom butti dalla finestra, avverti!!! gli facciamo fare un salto in tandem con il mio!!!
Ho rifatto come mi ha detto (la seconda volta) e non va bene...perch? ? un semo! Secondo te perch? non ho fatto come ha detto??? Perch? so che non va bene!
Azzo qui il ciccione pesa un po' troppo... altrrimenti qui c'? un ottimo terzo piano... mica male no?!!!
? un Babbeo!!!!
Un Babbeo, mi piace molto la descrizione di SEMO di Verna, fa molto dialettale...
Comment