Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio
    Bancario dal 1999.

Quando sento qualcuno che fa questo mestiere mi viene un p? la nausea..
    Mio pare ? stato funzionario di banca (ora ? in pensione), il padre della mia ragazza lavora in banca, mio cognato lavora in banca, il padre di mio cognato ha lavorato in banca...
    Io sono l'unica pecora nera che fino a poco tempo fa non sapeva neanche che cos'era un assegno circolare...

Comment

• Font Size
      Sul biglietto da visita che mi ha fornito l'azienda c'? scritto responsabile dell'avviamento prodotto, che in teoria dovrebbe essere quello che segue lo sviluppo del prodotto dalla progettazione fino all'entrata in produzione, in pratica mi tocca fare anche un'altro milione di cose tipo riunioni coi clienti trattative coi fornitori e rotture di OO varie...
      A si lavoro in un azienda che produce fanali posteriori per autovetture, fra i nostri clienti abbiamo BMW Mercedes Porsche Ferrari Maserati Fiat Alfa Lancia Mitsubishi Volvo Audi Volkswagen Saab.
      Il lavoro in se sarebbe anche bello ? l'ambiente lavorativo che fa cagher...

Comment

• Font Size
        analista-programmatore, anche se in relata' preferisco fare un po' di tutto e mettere mani da per tutto

Comment

• Font Size
          a me piacerebbe integrare il corso che ho fatto x istruttore, con un bel corso di masaggiatore sportivo...ma cavoli costano milionate!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius
            Originally posted by Lizio
            Bancario dal 1999.

Quando sento qualcuno che fa questo mestiere mi viene un p? la nausea..
            Mio pare ? stato funzionario di banca (ora ? in pensione), il padre della mia ragazza lavora in banca, mio cognato lavora in banca, il padre di mio cognato ha lavorato in banca...
            Io sono l'unica pecora nera che fino a poco tempo fa non sapeva neanche che cos'era un assegno circolare...
            Sergius, ti credo che ti nauseo!!! He he

Non vedete in me il bancario esaurito superstressato sclerotico con i nervi a fior di pelle... vedete un impiegato normale, che prende la banca come lavoro e non come ragione di vita!!! E che quando esce dall'ufficio pensa a tutto fuorch? al lavoro!!!

Comment

• Font Size
              io non lavoro a tempo pieno, sto finendo l'universit? e per ora mi accontento di lavorare part time in un ufficio (factotus, originariamente preposto alla gestione del sistema informativo che ora rulla a manetta e non ha bisogno di interventi ) per una ditta francese.

zZzzZZzz

Comment

• Font Size
                Io programmatore...anche se vorrei fare il milionario...

Comment

• Font Size
                  Io faccio un lavoro normale e di m***a........pulizie negli uffici......ma teoricamente io sarei maestra d'asilo.....e impiegata d'azienda....

Comment

• Font Size
                    Cuoricina, nessun lavoro pu? essere considerato lavoro di merda.

Io prima di fare questo lavoro facevo il falegname, montavo serramenti in legno. Ero sempre in mezzo al rumore del pialletto ed alla segatura e polvere. Lavoro di merda? no, mi piaceva e ogni tanto lo rimpiango!!!

E poi se non ci fosse chi pulisce gli uffici sarebbero gli impiegati nella merda, no??

Comment

• Font Size
                      magazziniere in una azienda che vende acciaio, e autista quando lo porto ai clienti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cagliostro
                        ce ne fosse uno con un lavoro normale!! ma il panettiere non lo fa pi? nessuno???
                        sai com'?....oggi danno nomi impossibili a tutti gli impieghiperatore ecologico(spazzino),ausiliare alla polizia ferroviaria(controllore),operatrice sessuale(zoccola)........hehehehehhehehe

io al momento studio,ma al pi? presto voglio diventare direttore tecnico di agenzia viaggi e avere la mia agenzia che lavora anche come tour operator e tour organizer!

Comment

• Font Size
                          PERSONAL TRAINER laureato(scusate la precisazione ESIBIZIONISTICA, ma voglio distinguermi dalla gentaglia che lavora nel settore) dopodich? sono da 2 mesi addetto alla vendita e gestione ricambi di un'azienda che vende online accessori per moto sportive...

Comment

• Font Size
                            Programmatore informatico

Comment

• Font Size
                              Cameriere in un locale jazz la sera/notte. Divertente e dinamico, ma si guadagna giusto giusto quel che basta a mantenere la moto, saltando qualche pasto Di giorno studio grafica presso la SDOA, vorrei diventare art-director.

Comment

• Font Size
                                io faccio il rappresente di parti di ricambio di elettronica per una ditta austriaca, in pratica faccio la spola tra Austria e Alto Adige...ormai il brennero lo conosco a mena dito.

Comment

X
                                Working...
                                X