Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Responsabile di reparto in un Industria chimica che pratica trattamenti elettrochimici su nastri d'alluminio per fabbricare condensatori elettrolitici...... In pratiica mille trattamenti e passaggi allucinanti per ottenere un barilotto di qualche cm!...
Per chi f? spesso la Tangenziale a Milano e passa A Sud zona Rozzano -Milanofiori..dove c? il GoKart di Rozzano...lavoro in quel complesso allucinante che si vede dalla tangenziale...fa paura Eh ??
Segretario d'albergo. Praticamente sono quella persona vestita elegantissima e sorridente che vi accoglie in albergo quando finalmente vi concedete una vacanza
Passi met? del tempo a rispondere a fax e-mail telefonate, lavoro d'ufficio, l'altra met? accoglienza dei clienti.
Io lavoro in un industria chimica farmaceutica... ...in parole grosse sintetizzo il principio attivo che sta alla base degli antibiotici che prendete tutti i giorni... ...in parole povere ...polvere bianca
Originally posted by cagliostro
ce ne fosse uno con un lavoro normale!! ma il panettiere non lo fa pi? nessuno???
...mio fratello ? titolare di un panificio ...arte che ho imparato visto che devo aiutarlo ogni tanto
...alla fine sempre polvere bianca ho per le mani...
Io lavoro in un industria chimica farmaceutica... ...in parole grosse sintetizzo il principio attivo che sta alla base degli antibiotici che prendete tutti i giorni... ...in parole povere ...polvere bianca
ce ne fosse uno con un lavoro normale!! ma il panettiere non lo fa pi? nessuno???
...mio fratello ? titolare di un panificio ...arte che ho imparato visto che devo aiutarlo ogni tanto
occhio che se ti finisce per le mani anche l'altra polvere bianca avrai bisogno della difesa di cagliostro....
occhio che se ti finisce per le mani anche l'altra polvere bianca avrai bisogno della difesa di cagliostro....
...eheheh anche quella cia un bel giretto d'affari ...le polveri bianche non hanno pi? segreti per me
Io faccio il rappresentante, ma sto prendendo in considerazione l'idea di un agenzia viaggi.... anzi visto che qualch'uno la ha gi?, datemi qualche dritta
non ? un lavoro facile.....in quanto con la liberalizzazione la concorrenza ? diventata pazzesca.....in pi? dal primo aprile non esiste pi? la commisione sulla biglietteria aerea(alitalia ha iniziato con marzo......)....non ? un ambiente facile......bisogna essere bravi e specializzarsi in un settore specifico,dove magari si avrebbe meno concorrenza.
io pensavo a qualcosa per i viaggi ai caraibi per la pesca,turismo motociclistico anche estremo,ecc....
evita i franchising.....sono delle inculate!!!!c'? chi ci ha rimesso la casa....
E RICORDA CHE IL TURISMO NON E' IN CRISI PER L'11 SETTEMBRE O CAGATE SIMILI.....IL FATTO CHE LA FETTA E' SEMPRE LA STESSA,MA DIVISA IN PARTI SEMPRE PI? PICCOLE.....ALLA FINE SONO SOLO CAMBIATE LE DESTINAZIONI BENE O MALE!!!!
dimenticavo....per avere un'agenzia devi avere il patentino di direttore tecnico di agenzia viaggi...controlla i bandi regionali.....altrimenti ne devi assumere uno!cmq le leggi in materia di turismo cambiano molto di regione in regione...
INSOMMA.....STUDIALA MOOOOOOOLTO BENE PRIMA DI AVVENTURARTI!!!
io sono elettricista, dopo aver lavorato per 9 anni in un'azienda di pubblicit?, cio? fiere e tutto quello che ci va dietro ora faccio locali, impianti di pubblico spettaccolo in parole povere, ogni tanto faccio il cameraman per una piccola rete televisiva.
Per ora progetto macchine e impianti per lo spacco pietra.... Ma son sempre alla ricerca di roba nuova.... Vorrei molto trovar qualche posto per ravanar sui motori.. ma il perito meccanico ormai lo trattan come un fallito qui da noi....
Spero entro il prossimo anno di riuscir a mettermi in proprio.... Nel qual caso per? apro un locale dove bere e magnare....
Per ora progetto macchine e impianti per lo spacco pietra.... Ma son sempre alla ricerca di roba nuova.... Vorrei molto trovar qualche posto per ravanar sui motori.. ma il perito meccanico ormai lo trattan come un fallito qui da noi....
Spero entro il prossimo anno di riuscir a mettermi in proprio.... Nel qual caso per? apro un locale dove bere e magnare....
se devi arreddarlo o farci impianti audio e luci fa' un fischio
Io faccio uno dei mestieri + antichi del mondo... (no, non quello, l'altro... il tatuatore!), ma penso che ormai lo sappiate gi?: certe cose ti lasciano il segno, hehehe!...
Comment