Originally posted by Willer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavoli che multone!!!
Collapse
X
-
Ho letto che ad alcuni di voi hanno sospeso la patente per un mese...
Era scritto nel verbale che vi ? arrivato a casa? Quando ve lo hanno comunicato?
Domanda stupida: se mi sospendono la patente per un infrazione fatta in moto, posso usare la macchina o sono completamente a piedi?
Comment
-
A me la patenta l'hanno ritirata al volo e mi hanno fatto un permessino x tornare a casaOriginally posted by Lorenzo600RRHo letto che ad alcuni di voi hanno sospeso la patente per un mese...
Era scritto nel verbale che vi ? arrivato a casa? Quando ve lo hanno comunicato?
Domanda stupida: se mi sospendono la patente per un infrazione fatta in moto, posso usare la macchina o sono completamente a piedi?
E purtroppo rimani appiedato anche in macchina...una tragggedia insomma
Comment
-
Idem per me; sono stato due mesi a girare solo col motorino...Originally posted by EvilJokerA me la patenta l'hanno ritirata al volo e mi hanno fatto un permessino x tornare a casa

Comment
-
A me non ci fu contestazione immediata, sicch? non mi presentai al comando con la patente e presentai ricorso: la patente l'ho salvata ma la multazza la devo pagare, forse... c'? ancora la Cassazione. In effetti i cartelli di limite non hanno ordinanza di apposizione e per questo motivo ci sono alcuni precedenti a mio favore. La speranza ? l'ultima a morire e se dovr? pagare pagher?, ma prima le devo provare tutte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
aspettatela a casa,ti ricordi quando siamo tornati dal giro con kurta e il gemello??????????'Originally posted by stecca975porca miseria che sfiga
spero non me ne capiti mai
zio santo,ci hanno fotografato a 278 km/h in tangenziale,si vede la moto del gemello,io ero pari con te mentre ti stavo superando............
speriamo bene!!!!!!
Comment
-
Mi dispiace!!!
Purtroppo siamo tutti potenziali vittime, non perch? siamo motociclisti ma perch? siamo utenti della strada! Di limiti assurdi ce ne sono in giro tanti, e capita a tutti di superarli senza nemmeno accorgerci.
Io non li guardo nemmeno i limiti, seguo i limiti che la mia coscienza mi impone di rispettare. Tanto per attento che ci stai prima o poi ti fregano lo stesso. E intendiamoci i limiti che rispetto io non sono i 200 orari, ma velocit? consone alla tipologia di strada, al traffico, ai pericoli, ecc ecc.
Comment
-
mi dispiace molto per il multone...ma per i punti non ti preoccupare...quando ci incontreremo di persona per una cena dei frequentatori di "daidegas" ti spiegher? perch? devi stare tranquillo!!! nel frattempo, fidati!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM