Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDECROSS!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DAIDECROSS!!!!!

la vacanza toscana mi ha portato ispirazione..
    dopo aver visto la scena di un buttero pieno di chianti scendere dalle colline maremmane tra una risata e l'altra con un cross, tutto mi ? stato pi? chiaro..
    torno a casa e ne parlo col papy..( si sa che intorno ai 50 anni gli uomini ritornano teen ) e con mia sorpresa decide di aiutarmi nell'impresa...
    bhe si, in preparazione di accogliere tra le mie braccia la "bestia" della vita mia, mi alleno con il giocattolino versatile che ho visto in action tra i colli toscani.....con lo scotto di "prestarlo" ( ehehehehe ? suo!!!) al babbo!

e cos? quest'estate daidecross!!! camper, cani, ( moroso eheheheheh) e crossssssssssssssssssssssssssssss

• Font Size
    monellaccia

Comment

• Font Size
      Artis, sei "troppo troppa" (cit. Alien)

Comment

• Font Size
        Brava cos? si f?...e poi il cross ? tonificante!!! scolpirai i tuoi glutei nel cemento!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Brava cos? si f?...e poi il cross ? tonificante!!! scolpirai i tuoi glutei nel cemento!!!
          Mi fai piegare lith!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium

wow....
            praticamente lo sport per me!
            c'? chi sar? felice!!!

ehehehehe....

Comment

• Font Size
              A mio parere ? molto bello...se non tonifichi li le gambe non so dove tu possa farlo! Le prime volte ? mooolto stancante! l'ho gi? detto....prima volta in pista seria: dopo 3 giri ero a pezzi...e sono caduto perch? non riuscivo pi? a stare in piedi! Mi raccomando con l'attrezzatura!

Comment

• Font Size
                GRAAANDE ARTIST

Comment

• Font Size
                  mitttttticaaaa artisssss!!! =)))

Comment

X
                  Working...
                  X