Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CHI USA EMULE O WINMX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER CHI USA EMULE O WINMX

Per voi che li usate...da quando ? commutata la linea e l'ADSL da 256 ? diventata 640, ? cambiata molto la vita?
    Cio?...a me ben poco...magari ho sbagliato qualcosa nella configurazione...voi come li avete configurati?
    Grazie

• Font Size
    dovrei chiedere a mio padre, ? lui che si diletta al download

Comment

• Font Size
      Chiedi chiedi...
      Dai....possibile che nessun'altro li utilizza?!?

Comment

• Font Size
        sinceramente in win mx riesco ad apprezzare la nuova connessione solamente quando scarico molti file assieme....arrivo fino a 70kb\sec

Comment

• Font Size
          Con winmx non sono quasi mai riuscito ad andare a banda piena...sai la gente che limita la banda e robe simili. Con emule lasciamo stare...con la 256 andavo si e no a 5k!

Comment

• Font Size
            riguardo a mio padre........a dire il vero ho glieli ho settati tutti con un limite basso perche altrimenti mi sembrava di navigare con un 14k....

Comment

• Font Size
              io uso emule e in effetti non vedo alcuna differenza..... speravo fosse un problema di settaggi ma vedo che avete lo stesso problema....

Comment

• Font Size
                Sar?...ma un mio amico dice che in un giorno si scarica qualcosa come 2Gb...bho

Comment

• Font Size
                  cmq vada vai sempre piu' forte di me che ho l'isdn...

Comment

• Font Size
                    con winmx va che ? una scheggia!

Comment

• Font Size
                      in emule spero che abbiate cambiato le configurazione, si pu? dire al programma che linea si sta utilizzando e lui imposta i nuovi limiti...

Comment

• Font Size
                        cavoli.... avevi ragione alepan, comincia a lievitare......

Comment

• Font Size
                          io l'ho impostato giusto, solamente che oltre i 30 Kb/s nun va...

Comment

• Font Size
                            Emule effettivamente anche impostando il limite di download a 80 non scarica a pi? di 30-32....
                            La differenza la sto notando ora, scaricando ftp da un server....arrivo navigando a 70!
                            Probabilmente la storia dei crediti...file meno diffusi limitano il download in emule!

Evitate WinMX...oppure installate nel pc un programma di spyware....Emule ? l'unico onesto e pulito in circolazione!

Comment

• Font Size
                              Sincro hai provato a togliere nelle impostazioni il "limite" di download???

Comment

X
                              Working...
                              X