... ma l'home teathre e il treno di Supercorsa che vanno in palio al raggiungimento dei 1200 non vi interessa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siamo a 875 biglietti....
Collapse
X
-
Originally posted by EvilJokerAzz il treno di supercorsa deve essere in paliodovevo vincerlo ioooooo
Cmq. mai dire mai.. domani desmo-riscossione crediti.. anche se mancano 500 biglietti li fa prendere a forza..
Comment
-
Ma poi un sacco di gente mi pare che li compri direttamente al pranzo se non sbaglio...poi il Desmo gi? me lo vedo se si impunta vende altri 200gran personaggio
Comment
-
anche ne io ne voglio di pi? ... voglio che superiamo i 1200 biglietti cos? pu? entrare in palio anche l'home theater ...
dai seghe e prendetene mica posso prenderne 500 io per avere il premio!!! soffro!!!
Comment
-
dav i miei 15 li hai segnati??
segnane altri 15....se ti fidi x i skei te li faccio avere appena trovo il tempo.....(vai tranquillo che nn tiro il pacco su certe cose...)
Comment
-
Originally posted by boarderdav i miei 15 li hai segnati??
segnane altri 15....se ti fidi x i skei te li faccio avere appena trovo il tempo.....(vai tranquillo che nn tiro il pacco su certe cose...)
Comment
-
per? dammeli tutti in fila se riesci!
vedo se riesco a convincere anche frenk, un mio grande amico nuovo iscritto , l'altra volta si ? beccato il cappellino ducati!
ora lo kiamo...
Comment
-
Originally posted by boarderper? dammeli tutti in fila se riesci!
vedo se riesco a convincere anche frenk, un mio grande amico nuovo iscritto , l'altra volta si ? beccato il cappellino ducati!
ora lo kiamo...
Chiama.. grande Boarder... fa Brugnara di cognome?Frenk?
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by boarderper? dammeli tutti in fila se riesci!
ora lo kiamo...
correva anni fa nel trofeo suzuki sv....aveva fatto anche il trofeo szr...
ora ha un gsx-r600 e ogni tanto v? a girare..a rijeka nn ? riuscito a venire xk? aveva le forcelle smontate...magari la prox c'?!
Comment
-
Originally posted by boarderOriginally posted by mito22Originally posted by boarderper? dammeli tutti in fila se riesci!
ora lo kiamo...
correva anni fa nel trofeo suzuki sv....aveva fatto anche il trofeo szr...
ora ha un gsx-r600 e ogni tanto v? a girare..a rijeka nn ? riuscito a venire xk? aveva le forcelle smontate...magari la prox c'?!
Comment
X
Comment