Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi siete gasati anche nei sogni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma voi siete gasati anche nei sogni?

    Minkia.. stanotte ho sognato che avevo lo ZX10R (verde) e cacciavo una pinna di seconda lunghissima... e mentre la facevo mi sono detto Ma quanto cacchio sono un grande?

    Poi mi sono svegliato azz...

  • Font Size
    #2
    mavaff...nei miei sogni le moto non camminano mai sono sempre tipo 1000 ma con il motore 50cc

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67
      mavaff...nei miei sogni le moto non camminano mai sono sempre tipo 1000 ma con il motore 50cc
      Ah sei di quegli sfigati che sognano di correre e non sono capaci? Na.. che brutti sogni.

      Oddio ogni tanto sogno che mi schiavello secco.. per?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio ogni tanto sogno che mi schiavello secco.. per?..
        oddio i sogni mica li fai differire tanto dalla realt?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67
          Oddio ogni tanto sogno che mi schiavello secco.. per?..
          oddio i sogni mica li fai differire tanto dalla realt?
          Gi?, se poi ? un'esperienza assodata.. azz..

          Comment


          • Font Size
            #6
            tempo fa sognavo che tentavo di piegare in moto io mi buttavo tutto fuori e la moto rimaneva dritta, poi aprivo in rettilineo e la moto faceva tipo 40 km/h e gareggiavo con gli scooter... , alla fine mi tocca sempre alzarmi nervoso e prendere la moto per farmi passare l'incazzatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io invece sogno sempre che ad una giornata di prove libere mi si avvicina uno e mi dice..."ehi ragazzo ti ho visto girare...sei in gamba!!! vorresti correre nel mio team??"


              e io:"ECCHEMMELOCCHIEDIAFARE!!!!!!!sono pronto andiamo!!!"

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'unico sogno in cui ricordo di aver provato una moto era una ninja ( ovviamente) ma sono rimasto male perch? non andava una sega

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ultimo sogno....staccatone di traverso, saponette fuse sull'asfalto...penne chilometriche....risveglio: moto aperta con l'impianto elettrico vivisezionato(troppi fili!!!)e la dima del telaietto da finire...che dire....ritorno a letto che almeno l? vado come un treno!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io invece sogno sempre che ad una giornata di prove libere mi si avvicina uno e mi dice..."ehi ragazzo ti ho visto girare...sei in gamba!!! vorresti correre nel mio team??"
                    Va che questo succede spesso.. solo che poi dipende quanti soldi devi portare al team..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      RAgazzi siete malati pure nei sogni la moto...naaaaaaa. non ci credo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perch? nex tu che sogni?
                        e non mi dire la miss...che tanto lei non lo legge sto post


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io mi sveglio da solo se russo, figurati se sogno un kawa 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz...credo di esser quello messo peggio di tutti :

                            kevin mi insegnava a portare al limite la sua suzuki, avevamo due 500 ciascuno...troppo reale...e quanto ci si divertiva!!!alla fine della giornata riuscivo a fare quello che faceva lui!
                            da notare ke il sogno si ripeteva x 3-4 volte in un arco di due-tre anni!
                            poi ce ne son altri ke meglio non li racconti...sempre di moto e gare fatte..
                            almeno i sogni nn costano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cackio se mi gaso...
                              e mi ritrovo ad essere sempre o il super eroe, il pilota, oppure mi ritrovo in un film orror. a volte cado dalla finistra e mi spiattello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X