Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tuta l'ho presa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La tuta l'ho presa....

    La tuta che dicevo oggi me la sono portata a casa...per quello che l'ho pagata ? anche troppo bella, e poi il tipo che me l'ha venduta ? troppo fuori e si iscriver? presto al sito (Mito e poi non dire che non faccio pubblicit?).L'ho presa anche se mi ? un p? lunga, ma per il resto mi sta bene, io la tengo per qualche settimana poi la vendo, se qualcuno ? incerca di una itera ad una cavolata si faccia avanti che ? davvero un affare...tg.50-52

  • Font Size
    #2
    No vecchio... non te la cavi cos?... vogliamo le foto con la tuta addosso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai tra un p? mi preparo per uscire...non c'ho voglia di metterla..facciamo domani...e poi appena mangiato c'ho la pancia alla Calestani....se legge si incazza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grande...anke lithium ? passato al grado di comandante power ranger!!!!!eheheheheh!!!mitico...lithium tu hai la digitale?xk? io non ce l'ho...se la porti il 13 facciamo un pacco di fotoooooooo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma perk? la vendi subito?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gas...l'ho presa giusto per le ultime uscite in pista del'anno una o due al max, poi la vendo e me ne compro una nuova...mi ? un p? abbondante e fondamentalmente la vendo per quello, non l'ho presa per tenerla a lungo era un affare e l'ho fatto al volo visto che non trovi nulla di decente a quel prezzo, se ti interessa mi sa pure che ti va..te la d? a quello che l'ho pagata...na cavolata....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dai qualche info per la tuta Lith ? thx

              Comment


              • Font Size
                #8
                Diavolo ? un M. Robert identica a quella con cui correva Gianola nell'ultimo anno di attivit?, ? itera e veste diciamo dal 170-175 cm ai 65 ai 75 kg circa.E' intera, logicamente non ? nuovissima, ma per chi non ha grandi pretese ? una ottima tuta, tra le altre cose molto grintosa come grafica.Per capirci, non ? la dainese senza protezioni che di solito trovi a prezi stracciati ? una tuta di moderna concezione usata poco e in condizioni discrete...a presto le foto...

                P.S. L'ho presa ieri quindi non la vendo immediatamente, ma se a qualcuno vuole andare in pista ogni tanto e non vuole spendere troppo, beh me lo dica e lo faccio contento appena la do via....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sono fuori altezza comunque grazie Lith : )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    foto foto fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il Power ranger...? on line!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X