fidanzata...anzi....fidanzatissima con madmax!!!!nn da moltissimo (quasi 8 mesi)ma sono troppo felicizzzzima con lui!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SIETE FIDANZATI?!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Storia molto importante (la + importante...) finita giusto prima di Natale! Ancora se ne sentono gli strascichi...ma sono pronto x ripartire!! Ora la vorrei bionda per cambiare un p?
(mai stato con una...) e che magari ami la moto come me...lei ci veniva su quasi come un favore........
ad ogni modo la donna ? un essere troppo complicato, ma in ognuna di loro ci vedo sempre un qualcosa di magico.....di affascinante!!
.
.
.
.
.
.
.
? vero ci? che ho scritto, ma che ruffiano che sono!!!
Comment
-
Sposatissimo da 3 anni e con un bellissimo pargoletto di 7 mesucci... Il nome? Ma Valentino, naturalmente!
Comment
-
Ora come ora sono solo....e NON VI DICO QUANTO STO BENE!....alla fine sono un tot di anni che via una storia ne inzia un'altra...piu' o meno importante, e alla fine finisce sempre tutto male (anche se fortunatamente riesco quasi sempre a mantenere un rapporto di amicizia, vedi Saurafumi)
Il "problema" e' che sto pensando seriamente ad un futuro in completa solitudine....E CIO' MI PIACE MOLTO
Comment
-
Fidanzato da quasi 3 anni...per ora sto sfuggendo una possibile convivenza...a volete vorrei non errerlo, a volte non vedo altro...boh....
Comment
-
Originally posted by serioLei mi considera il suo ragazzo anche se ? poco che usciamo (4mesi), io di sicuro.................NON NE SONO SICURO!
Comment
X
Comment