Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho conosciuto la togaaaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho conosciuto la togaaaaaaaaaaaa

cari ragazzi,per chi non e' venuto al pranzo,vi siete persi la toga,e' veramente una persona eccezionale,bella,disponibile,gentile oltre a essere strasimpatica,mi ha stupito,dopo un po che eravamo li a chiacchierare gli chiedo se mi porta a fare un giro sulla sua porsche e lei
    mi farendila e vai,cosi' io e il mio amore joachin siamo partiti a fare un bel giretto sulla porche della toga,poi tornati al ristorante son salito su con lei a fare un giro,ragazzi guida veramente bene ve lo assicuro,e' davvero una donna D.O.C. :P stamattina poi mi ha fatto da navigatore satellitare,per arrivare al ristorante gli ho telefonato almeno 1000 volte,ma lei sempre gentile e cortese,io non avrei avuto tutta quella pazienza,GRAZIE DI TUTTO TOGAAAAAAA,alla prossima

• Font Size
    Jacque.. occhio che qua Gatta ci toga!!!

Comment

• Font Size
      davide,BASTARDODENTRO

Comment

• Font Size
        ma bellini voi 2, che andate a provare il porsche

Comment

• Font Size
          ah.........
          quindi...
          carina
          intelligente
          pare simpatica
          e molto benestante..
          appero' il sogno di tutti li uomini e mi sa anche donne a sto punto..ihihihih

Comment

• Font Size
            Pure il padrone ha testato la mia guida ...e il fatto che sia sopravvissuto mi rincuora...ma tanto....

Comment

• Font Size
              esattamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by williams
                esattamente

Ti ringrazio per il topic dedicato Willy....il malloppazzo che hai inserito mi lusinga...soprattutto perch? ad inserirlo ? stata una persona che, in genere, non ? di molte parole....

Grazie a te(e a tutti coloro che ho avuto il piacere di incontrare oggi) per la compagnia e la simpatia...GRAZIE di cuore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Pure il padrone ha testato la mia guida ...e il fatto che sia sopravvissuto mi rincuora...ma tanto....
                  Emmadonna.. abbiamo fatto 700 metri.. che volevi che succedesse.. la macchina ? tua.. saprai ben andarci.. no? eh,eh..

Comment

• Font Size
                    toga,volevo quotare stecca,e abbiamo risposto in contemporanea
                    io e maury

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Jacque.. occhio che qua Gatta ci toga!!!

Giacomox tranquillizzati che nulla ? accaduto...anche perch? non appena ho mollato il tuo tesoro ? arrivato il mio... ...e non ? stato propriamente entusista di trovarmi in compagnia maschile...

Comment

• Font Size
                        mittica la paola, quasi quasi ci scappava dopo che ha "scaricato" il novello gigol? DDG (chi ? che ha vinto una serata con lui? miss kneeslider mi sembra hehehe).
                        PS. ma come fai a guidare con quei tacchi che dire a spillo ? riduttivo?!?! magia?

Comment

• Font Size
                          beh che dire... complimenti toga
                          p.s. ma una foto di questa superdonna???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            mittica la paola, quasi quasi ci scappava dopo che ha "scaricato" il novello gigol? DDG (chi ? che ha vinto una serata con lui? miss kneeslider mi sembra hehehe).
                            PS. ma come fai a guidare con quei tacchi che dire a spillo ? riduttivo?!?! magia?
                            devi vedere la Mela quando va a far animazione in discoteca con che trampoli che guida!!!!!

Comment

• Font Size
                              ahh ste donne... sono peggio del mago copperfield!!

Comment

X
                              Working...
                              X