e' stato bellissimo, vermante eccezionale,un'esperienza da ripetere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ? stato bello vedere le gare tutti insieme?
Collapse
X
-
ci sarebbe il bar del mio paese con il maxischermo e tutta la piazza per parcheggiare le moto......Originally posted by pippozxr400io proporrei di trovare un bel locale in trentino,che ci ospiti quando fanno le gare,praticamente un punto fisso da far affidamento!!
Comment
-
seeeeeeeeee..anke ci stanno 50 persone li...Originally posted by teo.deluxci sarebbe il bar del mio paese con il maxischermo e tutta la piazza per parcheggiare le moto......Originally posted by pippozxr400io proporrei di trovare un bel locale in trentino,che ci ospiti quando fanno le gare,praticamente un punto fisso da far affidamento!!
povero russel..
Comment
-
beh....quando ci sono le partite ce ne sono dentro anche di pi?....e poi non so quanto possa dispiacere a russel avere 50 persone a w.e. che si bevono qualche birretta!!Originally posted by Jacque Attackseeeeeeeeee..anke ci stanno 50 persone li...Originally posted by teo.deluxci sarebbe il bar del mio paese con il maxischermo e tutta la piazza per parcheggiare le moto......Originally posted by pippozxr400io proporrei di trovare un bel locale in trentino,che ci ospiti quando fanno le gare,praticamente un punto fisso da far affidamento!!
povero russel..
Comment
-
Originally posted by BreezeGrazie Andrea, in effetti tifo anch'io per Maxxe anche se ieri la mia ammirazione ? andata ad entrambi... che gara! Stasera la guardo di nuovo.Originally posted by AndreaRS250e pure enzo... praticamente in 3 facciamo 5 persone... io valgo mezzo per?.
E poi anche se Alemovistar mi ha fatto partire il timpano
ogni volta che Rossi tornava in testa, guardare la gara con il gruppone DDG ? stato fantastico!! 
ops.....
...sorry...
...sai com'?.....l'entusiasmo.....
Comment
-
anche il povero natinitro faceva il tifo x il maxxee!!! cmq era troppo bello sentire i batibecchi tra jacque e natinitro!!! mi sono proprio divertito!!!
Comment
-
Ma dai che scherzavo Ale!!!!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by BreezeGrazie Andrea, in effetti tifo anch'io per Maxxe anche se ieri la mia ammirazione ? andata ad entrambi... che gara! Stasera la guardo di nuovo.Originally posted by AndreaRS250e pure enzo... praticamente in 3 facciamo 5 persone... io valgo mezzo per?.
E poi anche se Alemovistar mi ha fatto partire il timpano
ogni volta che Rossi tornava in testa, guardare la gara con il gruppone DDG ? stato fantastico!! 
ops.....
...sorry...
...sai com'?.....l'entusiasmo.....
Comment
X

Comment