Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 Vs 17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    29 Vs 17

    Riporto quello che gi? ho detto in altri post.
    Sabato sono andato in concessionario con la mia r1 05 e ho chiesto di provare la 07. Detto fatto......scendo dalla mia con filtro bmc, pc3, terminali e y akra, pignone -1 e mi sento dire che anche con queste piccole modifiche la 07 resta una spanna sopra e mi garantiscono che quando rientro dal giretto la prenoto subito.....A dire il vero sono rimasto deluso: ? vero, la mia ha delle modifiche e la 07 aveva fatto solo 50 km, dunque il paragone non regge, per? non spingeva! Freni e ciclistica superiori alla 05, si sente subito, tiro ai bassi simile alla mia con le modifiche (la 05 di serie avrebbe preso una batosta) ma in alto non mi ha dato alcuna sensazione, elettrica. Quando son risalito sulla mia mi son detto......non la lascio pi?. E poi, parcheggiate fianco a fianco, la 07 mi sembra abbia qualcosa in meno.
    Se ci devo correre ? un conto, se mi devo divertire allora ? inutile andare a cercare il mezzo secondo in pista, meglio tenersi quella che ti emoziona.
    Ho riportato solo le mie sensazioni, senza entrare in commenti tecnici o valutazioni delle condizioni delle due moto. Ciao ragazzi
X
Working...
X