Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG su Radio 105!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDG su Radio 105!!!!!!!!

Oggi verso le 10.45 ero in macchina e ascoltavo Radio 105: per quello che ho potuto ascoltare parlavano di gruppi di persone che si associano per effettuare giochi di ruolo o cose simili.
    ad un certo punto passano la telefonata di un ascoltatore che dice...all'incirca..." telefono dal porto di S.Remo....faccio parte di un gruppo DAIDEGAS.IT ...organizziamo giri in pista, ci ritroviamo per pranzi e cene...abbiamo un forum dove si affrontano discussioni e tramite il quale si sono create anche delle coppie (..ha fatto un accenno a jacque e will....mah!!! ) !!!
    se ho capito bene si trattava di maurir1...bravo bella presentazione!!!!
    sempre piu' avanti!!!!!!!!!

• Font Size
    Ma vai.. e grande Maury!!!!

Comment

• Font Size
      grande maury!!!

Comment

• Font Size
        E' sempre pi? frequente su Radio 105, soprattutto nel programma di Ringo!

Comment

• Font Size
          Dig?i Rinco non sa proprio andare in moto................ ma intanto ? proprio (e solo) grazie a LUI se il nostro mondo viene RICORDATO ed un po' elogiato nell'etere italiano.
          Menomale............
          Pensate quant'? STRANA questa nostra nazioncina........................... ................che un cosiddetto "vip" debba parlare di moto alla radio.......... invece degli "addetti ai lavori"...............

Comment

• Font Size
            bravo maury,bravo ringo!!

Comment

• Font Size
              Ah, era il programma di Ringo?Maury.. l'hai invitato qua?

Comment

• Font Size
                Non penso Davide visto che era stamattina. So che ringo fa un programma il pomeriggio, la mattina non credo

Comment

• Font Size
                  Grande Maury!!!!
                  Ormai su 105 siamo di casa

Comment

• Font Size
                    bisogna invitarlo qua visto che su mc scriveva non vedo perche' non dovrebbe venire su DDG

Comment

• Font Size
                      ho scritto un post...mi hanno richiamato poi per sapere nuovamente il nome del sito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by r1maury
                        ho scritto un post...mi hanno richiamato poi per sapere nuovamente il nome del sito
                        Ma dai.. ma grande..

Comment

• Font Size
                          Re: DDG su Radio 105!!!!!!!!

Originally posted by cecco70
                          [color=blue]Oggi verso le 10.45 ero in macchina e ascoltavo Radio 105: per quello che ho potuto ascoltare parlavano di gruppi di persone che si associano per effettuare giochi di ruolo o cose simili.
                          ad un certo punto passano la telefonata di un ascoltatore che dice...all'incirca..." telefono dal porto di S.Remo....faccio parte di un gruppo DAIDEGAS.IT :
                          ehe l'ho sentito anche io..anche se di sfuggita e ho realizzato un p? tradi...cmq Radio 105 ? troppo avanti!

Comment

• Font Size
                            gia' e sono anche molto simpatici tutti gli altri...
                            Tochigno alla fine mi ha detto "o k,ci sentiamo ciao fratello!"
                            ehehe...fulminato come Ringo

Comment

• Font Size
                              ...a chi piace il dj Dingo????

Comment

X
                              Working...
                              X