Oggi pomeriggio, mi libero in fretta dagli impegni e mi resta un p? di tempo.Prendo la moto al volo e parto per un girozzo...la scaldo in paese, do una mezza sgasata, e gi? mi accorgo di un vigile che si piazza in mezzo alla strada per fermarmi (ho aperto leggermente la 1? niente di che...) giro in una vietta e decido di uscire dal paese.Me ne vado sulla mia strada preferita con l'intento di trotterellare piano, ....a chi la racconto dopo 10 minuti sono gi? altre i dodicimila giri.La testa ? pi? concentrata sul non beccare velox....che altro, qui da me ? un'inferno e io il turista proprio non so farlo.Ritorno a casa e me ne sto a fissare la mia vipera, (cavolo se ? bella..), ma che me ne faccio di lei se non mi posso divertire??? Inoltre il fine settimana sono sempre pi? spesso dalla mia ragazza e non la uso.Porca miseria che faccio...mando a quel paese tutto e mi metto a fare solo pista...??? Boh non so che fare e di venderla non esiste proprio senza moto sono morto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crisi di coscienza....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
=/ a chi lo dici ste. . . nell'ultimo mese avr? fatto si e no 10 km. . .x svariati motivi. . .
io purtroppo solo pista non posso xmettermelo ora. . e il turista mi piacerebbe farlo con la moto adatta. . . averci i soldi per un bel naked. . .magari na z750/1000. . . =( uff maledettissimi soldi. . .
Comment
-
eeheh will poche parole...ma molto convincenti...ormai ho pagato l'assicurazione proprio oggi, comunque a fine estate mi sa che ho deciso..basta strada, sar? un immenso rimpianto, difficile da digerire, ma ? da scemi andare contro la mia natura....quindi mi sa che la decisione ? ormai quasi definitiva.Che consigliate tengo la mia oppure la vendo e prendo un mezzo solo pista (considerando che la mia ? ormai a buon livello di preparazione..)
Comment
-
Originally posted by lithiumeeheh will poche parole...ma molto convincenti...ormai ho pagato l'assicurazione proprio oggi, comunque a fine estate mi sa che ho deciso..basta strada, sar? un immenso rimpianto, difficile da digerire, ma ? da scemi andare contro la mia natura....quindi mi sa che la decisione ? ormai quasi definitiva.Che consigliate tengo la mia oppure la vendo e prendo un mezzo solo pista (considerando che la mia ? ormai a buon livello di preparazione..)
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Sicuramente rimpiangerai i giretti con gli amici su strada ma che cacchio,abiti attaccato ad una pista,puoi divertirti alla grande ogni volta che la usi senza tanti patemi,vai di sola pista!!!O almeno prova,in caso fai presto a rimetterla stradale.
Terrei la tua,non le manca nulla
Comment
-
In effetti ho Adria a 10 km da me..e quando mi trasferisco dalla mia ragazza Misano a 4 km...? dura rinunciare ai giretti con gli amici per?...dura davvero...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by lithiumIn effetti ho Adria a 10 km da me..e quando mi trasferisco dalla mia ragazza Misano a 4 km...? dura rinunciare ai giretti con gli amici per?...dura davvero...mi mancano i giretti al muraglione il sabato
ma non mi sono penntito visto quanto ci si diverte in pista.. :P
Comment
-
che dire..pure a me oggi..ho preso la moto alle 15.45..sono andato al lago...
un partoooooooooooo...
mmamma mia..20.000 makkine..stanco morto...
pieni di vigili..pronti a segarti le gambe...
non ? poiu un piacere andare in moto..
? UNO STRESSSSSS..ADESSSSO.....
o vai piano ..o vai piano...
mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comment
X
Comment