Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi a Monza

Ragazzi oggi ci sono il team Bucati Corse, Yamaha musical instrumets e Zuzuki motor che provano le loro sbk o ss in quel di monza...io sono gi? andato giu ieri pomeriggio un paio d'ore...oggi pome ci torno se qualcuno ? nei paraggi si faccia vedere

Piccolo riassunto di ieri:

Laconi un animale da pista...non ho mai visto nessuno entrare completamente sdraiato, e non ? un modo di dire, in ascari

Lanzi l'ho visto un po in difficolt? alla prima variante...per niente fluido nella sua azione... troppo incerto e chioaramente ? gi? rimasto a piedi

Pirovano faceva da scuola guida a Chiarello...Chambon ? scoppiato, l'unico che mi ? piaciuto ? kazzuaki

Foret e toseland li ho visti solo in rettilineo
    VanDeHolifild ha gi? distrutto la sua r6

• Font Size
    E fare un po di foto no ?? Cmq...sei moolto impegnato tu!

Comment

• Font Size
      La dura vita dello studente universitario ? fatta di un sacco di sacrifici e rinunce...cosa ci puoi fare Vernuccioottantatre

Comment

• Font Size
        Facci sapere come vanno oggi.

Comment

• Font Size
          e fai delle foto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupo_TypeR
            e fai delle foto!!
            fotoooooooooo !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Foto a balla!

Comment

• Font Size
                E farsi prestare una fotocamera????

Comment

• Font Size
                  Ragazzi sono appena tornato...digitale con le batterie scariche scusate tanto

Laconi sempre il migliore aveva un passo sul 48/49 toseland appena sopra!!

Tutte le altre supersport Foret VanDeGorbert Iannuzzo Chambon e Kazzauki giravano sul 54/55 Lanzi quasi sempre 56/57

A vedere i loro tempi mi vengono ancora maggiori dubbi sui tempi che dichiara qualcuno quando va a girare a Monza nel traffico piu totale dei turni organizzati dall'autodromo...MAAH

Comment

• Font Size
                    Ah dimenticavo di dirvelo a momenti

Cosa piu bella vista oggi...in coda nel traffico di milano una R6 gialla ultima versione ferma al semaforo...arrivo mi giro a guardare e noto una chioma di capelli biondi uscire dal casco partiamo e la ragazza ci da del gas semaforo dopo leggo la scritta su una fiancatina "ALICE BRUM BRUM"...ripartiamo sono davanti io mi raggiunge mi affianca mi volto... i nostri sguardi s'intrecciano... lei mi saluta e io e io...e io sbaglio strada ho mancato l'entrata dell'autostrada e cosi me la sono persa

E' stato un colpo di fulmine...chissa mai se la rincontrer?

Comment

• Font Size
                      ...eh gi? Evil, certe ragazze in moto attraggono da paura, magari quando si tolgono il casco sono dei sanitari, per? vabb?, daidefantasia...

Comment

• Font Size
                        Io ce le ho le foto!!!!!!!!!!

Quando le scarico le posto...

Hai visto il mitico KATKAT...che girava con le yamaha?....dai quel tester inglese ....tuta bianca.... brizzolato...e con dietro quella strana scritta sulla schiena..ehehhehe...girava anche fortino!

che culo provare tutte quelle moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker
                          La dura vita dello studente universitario ? fatta di un sacco di sacrifici e rinunce...cosa ci puoi fare Vernuccioottantatre
                          prima o poi ti becco we

Comment

• Font Size
                            Si l'ho visto anche nei box...minchia avr? almeno 60 anni e quando ha provato una suzu ss ha girato in 2.05 2.04 ci dava dentro dibbbbrutto brutto il nonno

Comment

• Font Size
                              cazzo....mi sembrava d'averlo preso ed invece nada..... ocio a ste due fotine..

a me che stan sulle palle le ducati....(son le foto migliori)

Comment

X
                              Working...
                              X