Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATA PER GITA A GARDALAND

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• DATA PER GITA A GARDALAND

non voglio rotture di balle e lamentele.

lascio il sondaggio attivo per 3 giorni....e chi vince vince!!!!!!

CALCOLATE CHE PARLO DI MET? GIUGNO!!!!!
    0
    INFRASETTIMANALE
    0%
    0
    SABATO/DOMENICA
    0%
    0
    INDIFFERENTE
    0%
    0

• Font Size
    come detto di l? preferirei nel we perch? non so se riesco a chiedere ferie visto che avr? da poco cambiato ditta

comunque se si fa infrasettimanale non ? detto che riesca comunque a venire

Comment

• Font Size
      b? come skizz. . . ho un po di problemi a chiedere ferie, soprattutto a giugno. . . quindi meglio il we!cmq, se x caso si fa infrasettimanale prover? cmq a chiedere un giorno di ferie. . .non si sa mai!

Comment

• Font Size
        tenete presente che a giugno nel weekend a gardaland c'? un inferno di gente...

Comment

• Font Size
          nel weak sar? sovraffollato come minimo dovete andare prestissimo........

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            INFATTI.......

lith........luglio e agosto magari viene poca gente perch? ? in ferie,settembre ? troppo in l?

proviamo il sabato dai......cmq non ho intenzione di arrivare l? alle 14!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux
              Originally posted by lithium
              INFATTI.......

lith........luglio e agosto magari viene poca gente perch? ? in ferie,settembre ? troppo in l?

proviamo il sabato dai......cmq non ho intenzione di arrivare l? alle 14!!!!!!
              l'anno scorso sono andato all'apertura na figata ho fatto il giro di parecchio in un attimo alle 11 c'era il mondo per mad house c'era la coda di 1 ora e mezza di media

Comment

• Font Size
                .... io ho messo sabato e domenica giusto per la distanza e perch? non posso prendre ferie in fra settimana

..... il problema mio ? che se viene fatto a met? giugno ho paura di non esserci perch? il 4/5/6 c'? il muge... e il 12 c'? il matrimonio della mia cugina ......

cmq.... far? il possibile!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Anke io preferirei di sabato o domenica... ho problemi a prendere ferie

Comment

• Font Size
                    Io dico sabato/domenica.....anche se c'? un bordello di gente.....vabb? faremo un po' di coda per salire sui giochi.........

Comment

• Font Size
                      Sabato ancora meglio... che qui si organizza e nessuno mi avvisa???
                      Il e la miss adoriamo gardaland..

Comment

• Font Size
                        In linea di massima per me ? indifferente

Comment

• Font Size
                          Io ho messo nel we, ma tutto sommato ? indifferente, basta saperlo per tempo.. sperando che nessuna delle mie colleghe si prenda la settimana di ferie in quel periodo..

Comment

• Font Size
                            week end!!

i giorni feriali li lavoro tutti, e non potrei essere dei vostri!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio
                              week end!!

i giorni feriali li lavoro tutti, e non potrei essere dei vostri!!
                              INFRASETTIMANALE!! Non posso cambiare la risposta, vero??

Comment

X
                              Working...
                              X