Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha mai venduto su ebay????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ha mai venduto su ebay????

Devo vendere alcuni pezzi originali della mia moto, sono quasi perfetti
    e ho fatto le foto, per venderli su ebay (mi scoccia andare a studiarmi tutta la storia) posso scegliere io un prezzo di partenza? Se non li riesco a vendere che succede? Ebay prende una commissione? Altro? grazie e ciao

Cmq se fosse interessati ad alcuni pezzi della cbr600rr su mercatino sto mettendo un post!

• Font Size
    Pi? o meno funziona cos?:
    l'inserzione costa una cifra fissa a seconda dei servizi che gli associ (una o pi? foto, etc etc) ma comunque sempre nell'ordine di qualche euro.
    Se vendi viene applicata una commissione sull'importo di vendita (in percentuale) altrimenti paghi solo l'inserzione.
    Comunque quando inserisci l'oggetto per la vendita ti viene sempre proposto un riepilogo dei costi piuttosto completo.

Ciau

Comment

• Font Size
      Grazie
      Ciau anche a te

Comment

• Font Size
        Io ti consiglio di farlo solamente se hai la disponibilit? di una carta di credito per pagare il costo dell'inserzione....evita di spedire assegni o di fare vaglia.

Comment

• Font Size
          Ah, beh, la carta ce l'ho, ma non mi va tanto di mettere i miei dati su ebay, tu lo hai mai fatto? E problemi ne hai mai avuti?
          A questo punto la domanda sorge spontanea!!! Ma esistono carte di credito per internet prepagate?

Comment

• Font Size
            Certo che esistono! La pi? famosa adesso credo che sia la postePAY , io invece ho quella della vodafone ( 0 costi, davvero!!! E funziona anche da bancomat agli sportelli, la puoi ricaricare quando vuoi, massimo tiene 3000 ? ). Su www.190.it ci sono tutte le info... E-bay funziona, ? utilissimo e anche io speso lo uso...

CIAO!!!

Comment

• Font Size
              GRAZIE RAGAZZI PER LE INFORMAZIONI!!!!

Comment

• Font Size
                Ebay ? una sola ed ? da un anno ke mi battono il kiodo con mail e lettere xk? gli devo 1 euro ke nn gli dar? mai

Comment

• Font Size
                  Io non venderei pezzi originali...

Comment

• Font Size
                    io ne devo 2 euro a ebay ma non glieli do'

Comment

• Font Size
                      Io non venderei pezzi originali...
                      Sono stato buttato a terra da una macchina un p? di tempo fa,
                      i pezzi si sono graffiati, ma dato che avevo ragione, anzich? farli riparare, l'assicurazione me li ha comprati nuovi, mi rimangono i doppioni quasi nuovi e nono ho molto spazio per loro!!!!

Ebay ? una sola
                      Perch??

Comment

X
                      Working...
                      X