Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un tempo io non concepivo che nessun'altra mano potesse impugnare i manubri della mia moto.
Adesso invece, col tempo che ? passato, sto cambiando idea, e la moto la faccio provare senza grossi patemi (anche in pista), anche se ovviamente solo a persone di cui mi fido.
avesse la patente della moto le prestereste la vostra moto???
Io si...anzi appena proposto
Ke dolce
Magari dopo aver preso la patente della moto potrei anke farci un pensierino... x? ho troppa paura di fare danni e rovinarla (come gi? accaduto ), mi sentirei in colpa x sempre
avesse la patente della moto le prestereste la vostra moto???
Io si...anzi appena proposto
Ke dolce
Magari dopo aver preso la patente della moto potrei anke farci un pensierino... x? ho troppa paura di fare danni e rovinarla (come gi? accaduto ), mi sentirei in colpa x sempre
Se poi paghi e ti strusci, ti perdona... alla fine il danno maggiore se cadi te lo fai tu...
Se lui non ? geloso per la sua bimba... approfitta!
Diciamo che preferirei vederla in opera prima ma in fin dei conti se le piace andare in moto penso sia in grado di guidarla...preferirei dargliela in pista...e cmq dovrei avere la tipa alta se non tocca...o no...ma...forse...mi sa che prima dovrei avere la tipa! Non credete?
ma manco morto! l'unica volta che ha provato due rote a motore, e parlo di uno sputer 50, ? caduta 2 volte in 20 metri. ahhh, e l'unica volta che siamo andati a fare un giro in moto nel salire mi ha rotto una freccia!
fatto tutto prestata a mia moglie,
scivolatona e.....
tentativo di amicidio da parte mia.....
mi sono calmato solo quando mi ha promesso :
1) carene in vtr
2) scaricozzo
3) tamponi nuovi
io alla mia ragazza presto tutto quel che vuole e se avesse la patente e se la sentisse gliela darei....il CBR no perche' e' di mio babbo pero' se avessi una moto mia da strada si... ...anche perche' hai i soldi per comprare gli aventuali pezzi rotti...
p.s. pero' avrei una paura che mi farebbe morire di infarto saperla via in moto...
Comment