Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B?, dipende... a volte cedo a volte resisto.
Ovviamente dipende dalla tentazione!!!
Mi tentava il casco nuovo, avevo visto il modello e costo, ero deciso. Poi non sono pi? passato in quel negozio e ho deciso che il mio solito casco va ancora bene! Se fossi passato in negozio nei giorni della tentazione ora avrei un uovo casco e un po' di euro in meno.
..... alle tentazioni di gola non rinuncio mai......
A tutte le altre tentazioni..... dipende..... se c'? un rischio (di qualunque genere) e in pi? non sono poi cos? convinta lascio correre e provo a non pensarci pi?......
In questo periodo sono tentata da una cosa..... che da tentazione ? diventata un progetto.....
diciamo che due mesi fa ho avuto una tentazione, alla quale non son riuscito a dire di no. . ma che purtroppo mi ha portato nella situazione in cui sono ora. . . e le vie d'uscita sono veramente poche. . . e non so quale prendere. . .anke x' alcune sono sbarrate e non dipendono da me. . .
vorrei solo essere capace di resistere e di non pensarci .. .
CEDO!!!O almeno lo facevo spesso&volentieri fino a un po' di tempo fa...ora ci devo ragionare su un po' tropo per i miei gusti, ma torner? il sereno!!!!
Comment