Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi di ritorno da un LAN Party

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi di ritorno da un LAN Party

ciao a tutti sono stato assente dal forum per qualche giorno xche non ero a casa ma ero con altri 6 amici a LANnare tutti insieme con 6 pc!

vi sono mancato

si non sono mancato a nessuno non c'e bisogno di scriverlo

un saluto a tutti

• Font Size
    non vorrei fare la figura della scema .... ma cosa vuol dire LANNARE?!?!?!

Comment

• Font Size
      spiegaci cosa vuol dire Lannare.. pech? dal post che hai messo sembrerebbe molto simile a farsi le canne..

Comment

• Font Size
        ma no lannare sta per stare come dice quivalent in 6 o pi? pc tutti collegati allo stesso servere per lo pi? si fa per giocare... uno contro l'altro ecc...

Comment

• Font Size
          bravo!!!finalmente ce l'avete fatta!!!
          spero tanto vi siate divertiti!!!!

Comment

• Font Size
            ecco ora vi spiego come ha detto medmax..
            abbiamo usato 6 pc messi in rete fra loro creando una intranet con il server didicato sui nostri pc staccati quindi da internet...

si ci siamo divertiti a giocare a quei giochi dove e' bello farli in multi tipo
            gli spara tutto
            scuadre di 3 vs 3 molto divertente!! non tanto per il gioco quanto per le cavolate che si dicono ^__^

altre informazioni vi servono?

Comment

• Font Size
              ok, grasssssssssieeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                una rete lan???????anke con il router?????????avete utilizzato anke un UB col le porte RJ45 ma che azz non potevate parlare a quattrocchi eravate tutti li???????????? ahahahahaahahahahahahah scherzo,ma guarda un po' che si inventano
                ihihihihihhihih

Meth

Comment

• Font Size
                  beh veramente ci scannavamo a Mohaa e ad altri sparatutto ^__^

Comment

• Font Size
                    Originally posted by METH
                    una rete lan???????anke con il router?????????avete utilizzato anke un UB col le porte RJ45 ma che azz non potevate parlare a quattrocchi eravate tutti li???????????? ahahahahaahahahahahahah scherzo,ma guarda un po' che si inventano
                    ihihihihihhihih

Meth
                    Ehm....HUB,non UB..

Comment

• Font Size
                      veramente 1 non basta...
                      ne avevamo due di HUB xche con piu di 4 pc va in protezione e non funziona ^^

Comment

• Font Size
                        beh l'inverno scorso l'ho fatto con 5 miei amici per sfidarci a GP500 moddato GP1.... troppo bello!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Quivalent Soth
                          veramente 1 non basta...
                          ne avevamo due di HUB xche con piu di 4 pc va in protezione e non funziona ^^
                          Ci sono anche quelli con 8 porte... Ma comunque dovevate avere un server. Noi lo facciamo con gli Switch ? molto pi? comodo servono solo i pc....

Scommetto comunque che vi siete divertiti un mondo...

Comment

• Font Size
                            IO NON SO UN CACCHIO IN FATTO DI CPU,CON L'ADSL SI PUO FARE STA COSA???? MA SIETE TUTTI DEI MAGHI DEL CPU??? MI PIACEREBBE SFIDARE QUALCUNO CON QUALCHE GIOCO,MA NON SO DA DOVE DEVO INIZIARE!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              IO NON SO UN CACCHIO IN FATTO DI CPU,CON L'ADSL SI PUO FARE STA COSA???? MA SIETE TUTTI DEI MAGHI DEL CPU??? MI PIACEREBBE SFIDARE QUALCUNO CON QUALCHE GIOCO,MA NON SO DA DOVE DEVO INIZIARE!!
                              Beh Pippo ? il mio lavoro quindi..... So che ci sono gioghi che hanno gi? predisposto la partita in rete e basta connettersi prima e giochi con quelli disponibili.....

Comment

X
                              Working...
                              X