Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come aiutare.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come aiutare.....

......... una persona che non ti parla pi? (perch? ? arrabbiata ma solo perch? accecata dal dolore.....) e di cui sai pi? del dovuto???????

Come si fa a stare vicino ad una persona senza far sapere a questa che sei l????????

• Font Size
    forse se non parla pi? questa persona vuol stare da sola. . .tu dille che se ha bisogno tu sei pronta anche solo ad ascoltarla. . . a volte fa bene sfogarsi e io per primo lo dico perch? me ne sono reso conto. . .

Comment

• Font Size

Non c'ho capito nulla, Ale.

Posso solo dirti che spesso ? possibilissimo aiutare rimanendo nell'ombra, ma ? difficilissimo far sentire la propria vicinanza a chi magari non la vuole...

Oggi dev'esser giornata d'attorcigliamenti...

Comment

• Font Size
        E ci credo che non hai capito..... non c'ho capito tanto nemmeno io....

So solo che questa persona stava male per una cosa .... poi gli ? successo un'altra cosa brutta dopo una settimana e poi dopo un altro mese e mezzo forse un'altra...
        Questa persona ha smesso di parlarmi prima che gli succedesse l'ultima cosa... e quindi io ora non dovrei sapere..... ma so tutto grazie ad un'amica comune.... e non so come caspita fare.....

Comment

• Font Size
          Fatti viva; dille che sai grazie ad amicizie comuni, e offrile la tua spalla.

Comment

• Font Size
            Anch'io penso che in certi momenti una persona ha bisogno di stare sola...
            il tempo far? la sua parte..

ps... azz l'avata quello giusto per me

Comment

• Font Size
              Anch'io penso che in certi momenti una persona ha bisogno di stare sola...
              il tempo far? la sua parte..

ps... azz l'avatar quello giusto per me

Comment

X
              Working...
              X