Come ? scoppiato il caldo...spuntano ovunque ragazze.....con minigonne mozzafiato.....e tacchi vertiginosiiiiii
azzz ? un attimo distrarsi nella guida
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Occhio i vostri ormoni...........
Collapse
X
-
non mi attira il tacco alto. . . . ma la minigonna vuole sempre la sua parte ehehehheeh. . . anke se preferisco l'abbigliamento casual, magari pantalone a vita bassa e pancia leggermente scoperta
-
Si ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
Invece di guardare solo il fisico...ma guardatele anche in faccia x piacere!!!
C'? gente che sbava x delle tipe che magari sono perfette fisicamente..ma sono INGUARDABILI in faccia!!!
Ragazzi..un p? + di selezione!!!!!
Comment
-
quoto!! non guardo solo il fisico ma anche e soprattutto il viso!!!Originally posted by RossaSi ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
C'? gente che sbava x delle tipe che magari sono perfette fisicamente..ma sono INGUARDABILI in faccia!!!
Comment
-
BravaOriginally posted by Rossa...ma guardatele anche in faccia x piacere!!!
io sono uno di quelli che osserva in primis il viso, il resto passa in secondo piano.
Comment
-
mmm scusate
mmm...
mmmm?
martedi ho tamponato (leggermente) il tizio davanti alla mia auto ( menomale che ? della ditta )...
per? ne valeva davvero la pena, speriamo che arrivi presto l'inverno altrimenti mi stermino il parco auto !!!! & Moto !!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by RossaSi ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
E va beh ma mica mi trombo la faccia io
Comment
-
tu scommetto che fai parte della schiera delle ragazze carine in viso, e anche nel resto alloraOriginally posted by RossaSi ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
e poi io sono moooolto selettivo
Comment
-
Hai troppo ragione........porca miseria basta che vedano un sedere o una pancia scoperta......dicono......che buona che ? quella......poi magari ha una faccia da schifo........ma per favore.......Originally posted by RossaSi ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
Comment
-
Re: Occhio i vostri ormoni...........
non solo alla guida....che bella l'estateOriginally posted by omezCome ? scoppiato il caldo...spuntano ovunque ragazze.....con minigonne mozzafiato.....e tacchi vertiginosiiiiii
azzz ? un attimo distrarsi nella guida 
Comment
X

Comment