Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e anche la toga!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lizio
    Ok, adesso vado un po' nella tua sezione e spammo, giusto per farti impazzire un po'!!

Certo che come moderatrici laura_manetta e (togavolantemadove?) sono 2 moderatrici di spessore, solo per il numero di caratteri che occupano!!!
    Se ci mettiamo anche artisticasp5 si va su 2 righe!

ahahahahahahah! io non potrei mai fare da moderatrice..bisogna essere umili, diplomatici e imparziali, mai esibizionisti, "partigiani" o vip! ed io sono il concentrato di questi ultimi 3!

Comment

• Font Size
      Originally posted by artisticasp5
      Ok, adesso vado un po' nella tua sezione e spammo, giusto per farti impazzire un po'!!

Certo che come moderatrici laura_manetta e (togavolantemadove?) sono 2 moderatrici di spessore, solo per il numero di caratteri che occupano!!!

ahahahahahahah! io non potrei mai fare da moderatrice..bisogna essere umili, diplomatici e imparziali, mai esibizionisti, "partigiani" o vip! ed io sono il concentrato di questi ultimi 3!
      Ma va l?!!! piantela li de sbarar cazzade Te sei quasi pegio de mi

Comment

• Font Size
        Originally posted by artisticasp5

Ma va l?!!! piantela li de sbarar cazzade Te sei quasi pegio de mi

eheheheh...si vede che ci viene spontaneo mitragliare de monade!!!

Comment

• Font Size
          Bello per?, un post di qua e un pvt. un post di qua e un pvt.

IO sbrocco stamattina, tra un attimo esco in piazza a far 4 chiacchiere con qualcuno che lavora a metter su il palco e striscioni... mi sto rompendo in ufficio!!!!

PS: so che non avete capito un tubo... ma sotto il mio ufficio oggi c'? l'arrivo della tappa del giro del Trentino. Tutto transennato, e io che tengo aperto a fare? vorrei chiederlo al mio capo

Comment

• Font Size
            Bello per?, un post di qua e un pvt. un post di qua e un pvt.IO sbrocco stamattina, tra un attimo esco in piazza a far 4 chiacchiere con qualcuno che lavora a metter su il palco e striscioni... mi sto rompendo in ufficio!!!!

PS: so che non avete capito un tubo... ma sotto il mio ufficio oggi c'? l'arrivo della tappa del giro del Trentino. Tutto transennato, e io che tengo aperto a fare? vorrei chiederlo al mio capo

dighe aLa Lory che bison organiZar da disnar tuTi 'nsema! e ti no sta a farghe compaNia ai vecioti col bianco che te gai ancor da lavorar!!!

Comment

• Font Size
              Auz!!!! ora c'? pi? gusto a spammare ...

Comment

• Font Size
                Compliments!!

Comment

X
                Working...
                X