Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, adesso vado un po' nella tua sezione e spammo, giusto per farti impazzire un po'!!
Certo che come moderatrici laura_manetta e (togavolantemadove?) sono 2 moderatrici di spessore, solo per il numero di caratteri che occupano!!!
Se ci mettiamo anche artisticasp5 si va su 2 righe!
ahahahahahahah! io non potrei mai fare da moderatrice..bisogna essere umili, diplomatici e imparziali, mai esibizionisti, "partigiani" o vip! ed io sono il concentrato di questi ultimi 3!
Ok, adesso vado un po' nella tua sezione e spammo, giusto per farti impazzire un po'!!
Certo che come moderatrici laura_manetta e (togavolantemadove?) sono 2 moderatrici di spessore, solo per il numero di caratteri che occupano!!!
ahahahahahahah! io non potrei mai fare da moderatrice..bisogna essere umili, diplomatici e imparziali, mai esibizionisti, "partigiani" o vip! ed io sono il concentrato di questi ultimi 3!
Ma va l?!!! piantela li de sbarar cazzade Te sei quasi pegio de mi
Ma va l?!!! piantela li de sbarar cazzade Te sei quasi pegio de mi
eheheheh...si vede che ci viene spontaneo mitragliare de monade!!!
Bello per?, un post di qua e un pvt. un post di qua e un pvt.
IO sbrocco stamattina, tra un attimo esco in piazza a far 4 chiacchiere con qualcuno che lavora a metter su il palco e striscioni... mi sto rompendo in ufficio!!!!
PS: so che non avete capito un tubo... ma sotto il mio ufficio oggi c'? l'arrivo della tappa del giro del Trentino. Tutto transennato, e io che tengo aperto a fare? vorrei chiederlo al mio capo
Bello per?, un post di qua e un pvt. un post di qua e un pvt.IO sbrocco stamattina, tra un attimo esco in piazza a far 4 chiacchiere con qualcuno che lavora a metter su il palco e striscioni... mi sto rompendo in ufficio!!!!
PS: so che non avete capito un tubo... ma sotto il mio ufficio oggi c'? l'arrivo della tappa del giro del Trentino. Tutto transennato, e io che tengo aperto a fare? vorrei chiederlo al mio capo
dighe aLa Lory che bison organiZar da disnar tuTi 'nsema! e ti no sta a farghe compaNia ai vecioti col bianco che te gai ancor da lavorar!!!
Comment