...VALENTINO ROSSI, girando con una FERRARI F1 (macchina MAI provata prima, su una pista MAI vista prima...) a 3 sec. dal record della pista (effettuato da un certo SCHUMACHER...), a dimostrato di NON essere un UMANO, ma di qualche "entit?" caduta da chissa quale pianeta......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ORA,NON ho pi? dubbi....
Collapse
X
-
Be forse con il kawa...Originally posted by nexsusAuz!!! lo vorrei vedere sulla kawa... per me ci farebbe vincere il mondiale.
Dai che scherzo, vincerebbe anche li.
Comment
-
Originally posted by nexsusAuz!!! lo vorrei vedere sulla kawa... per me ci farebbe vincere il mondiale.
aaaaaaaaaahhhhh mioddio che visione celestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
He he, evidentemente ha qualche dote naturale che come pilota lo fa essere un gradino sopra gli altri!!!
Grande Vale!!!
Desmo, ma dove hai preso la notizia? Io non ho sentito nulla in proposito
Comment
-
Si ho sentito al tg e su SportItalia...ci sono dichiarazioni anche sul sito della ferrari. Peccato che non lo hanno fotografato. Magari pu? venire il dubbio, ma non penso che suls ito ferrari scrivano cose non vere!
Comment
-
Re: ORA,NON ho pi? dubbi....
Hai mai notato che non indossa MAI qualcosa di colore verde....Originally posted by desmo4...VALENTINO ROSSI,... ha dimostrato di NON essere un UMANO, ma di qualche "entit?" caduta da chissa quale pianeta......
E' ovvio che ? originario di Kripton
Comment
X

Comment