Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io avrei paura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Io avrei paura

A non presentami a fare gli auguri ad Elix Sabato sera

Sabato andate tutti in giro in moto e non fate un passaggio dalle parti di Ala alla sua festa di compleanno?

Se poi quando incontrate Elix vi picchia forse vi ricorderete il motivo

• Font Size
    Sabato sono a conegliano veneto... ma penso di tornare a ore decenti...

Comment

• Font Size
      per me ? proprio impossibile esserci

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        per me ? proprio impossibile esserci
        Una cosa ? che sia impossibile mentre ............qualche scusa qua e l? verr? premiata

Comment

• Font Size
          Che peccato non aver letto prima il post. Lizio ed io andiamo via il fine settimana. (Suppongo che se mi collegassi un po' di pi? invece che una volta a semestre potrei essere informata di pi? su queste cose.. ma diciamo la verit?: ? colpa di Lizio che non mi dice niente dei post!! Questo fine settimana gli faccio passare un brutto quarto d'ora!!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by francesca
            Che peccato non aver letto prima il post. Lizio ed io andiamo via il fine settimana. (Suppongo che se mi collegassi un po' di pi? invece che una volta a semestre potrei essere informata di pi? su queste cose.. ma diciamo la verit?: ? colpa di Lizio che non mi dice niente dei post!! Questo fine settimana gli faccio passare un brutto quarto d'ora!!)
            Poi quando incrocier? Elix passer? un brutto secondo

Comment

• Font Size
              Secondo me Elix avrebbe fatto meglio ad attaccare il suo compleanno a quello di Teo e compagnia bella per? la data era stata gi? decisa quindi non ? neanche giusto cambiarla.

Io non posso farmi due viaggi in 8 gg...

Comment

• Font Size
                non preoccupatevi verrete solamnete usati come sacchi da allenamento...!!!

Comment

X
                Working...
                X