Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi in 4 parole......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ragazzi in 4 parole......

cercate di descrivere il vostro carattere.......
    tanto per conoscere i pregi e i difetti dei daidegassini.....
    dite quello che vi rende felici e quello che vi fa innervosire delle altre persone......

Sono curiosa come una scimmietta.....eh eh eh eh.....

• Font Size

non ? facile parlare di se stessi per me!!

Comment

• Font Size
      in 4 parole?????''
      difetti tanti
      pregi pochi

Comment

• Font Size
        dai stecca non fare il modesto!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          in 4 parole?????''
          difetti TUTTI
          pregi NESSUNO
          COS? VA MEGLIO...........

Comment

• Font Size
            Dai su non ? difficile......
            Esempio Stecca a prima vista mi sei sembrato una persona riservata.....
            Teo.....tu sei il classico "caciarone" detto alla romana......ma, correggimi se sbaglio, sei anche un po' timido......oh.....magari poi sbaglio alla grande.....

Comment

• Font Size
              altruista, sensibile,riflessivo, disponibile...boh mi sono dipinto troppo bene forse...boh

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                altruista, sensibile,riflessivo, disponibile...boh mi sono dipinto troppo bene forse...boh

Comment

• Font Size
                  Irascibile , permalosa , generosa , sincera (o schietta...fin troppo)....assonnata aggiungerei a quest'ora

Comment

• Font Size
                    onestamente preferirei che fossero gli altri a descrivermi, di difetti ne ho tanti, ? istruttivo sentirseli elencare dagli altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina
                      Dai su non ? difficile......
                      Esempio Stecca a prima vista mi sei sembrato una persona riservata.....
                      Teo.....tu sei il classico "caciarone" detto alla romana......ma, correggimi se sbaglio, sei anche un po' timido......oh.....magari poi sbaglio alla grande.....
                      INFATTI........

esempio banale?non riesco a provarci con una ragazza se non ho in corpo almeno ALQUANTE pina colada!!!!!

e poi ho notato una cosa......prendo confidenza da subito,ma nessuno mi ha mai dato l'impressione di essere infastidito da questo....anzi sta al gioco!!!mooooolte altre persone che fanno come me spesso vengono prese a schiaffi in tempo zero!!!!!

pensa a tutte le puttanate che ho detto a ninetynine(miss stecca)al pranzo.........era s? e non la seconda volta che ci parlavo!!!!!

idem con kurta al mio tavolo........prima volta che lo vedevo!!!

Comment

• Font Size
                        Io...boh...dipende...assumo diversi atteggiamenti a seconda delle persone a cui mi devo relazionare...cmq io sono il re della furesta!! Sono un LEONE...molto orgoglioso e penso sempre di essere il migliore...raramente mi sembra di sbagliare forse un po troppo testardo e troppo pieno di me

Comment

• Font Size
                          teoricamente dovrei essere simpatico... ....ma anche molto scemo!!!
                          ah...il mio pregio piu' bello e' che sono sempre ottimista...dovevate vedere le risate con i commissari dopo la caduta di misano!!!
                          .....i difetti fin quando non saltano fuori perche' dirli

Comment

• Font Size
                            Ottimista

Disponibile

Testardo

Sicuro di me (anche troppo forse...)

Ma quando si inserisce un post cosi' bisogna dare l'esempio e iniziare!!!

Su su Cuorici'...

PS: Mi associo alla Toga...a quest'ora...ASSONNATO!!!

Comment

• Font Size
                              Mmmhhh, molto difficile... vediamo un po'...

Testardo
                              Orso
                              Appassionato
                              Disilluso (o ex sognatore...)

Ma rimango dell'idea che nessuno ? obiettivo, quando parla di s?; meglio che a giudicare siano gli altri, e che siano le nostre azioni a prlare per noi.

Comment

X
                              Working...
                              X