Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTENTI AI TRUFFATORI!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ATTENTI AI TRUFFATORI!!!!!!!!!!!!!!

    Ok raga ascoltate bene
    c sono in giro dei truffatori con accento latineggiante ma comunque che parlano bene italiano (probabilmente nomadi)che vanno in giro a comprare moto ed auto pagandole con assegni falsi e poi si dileguano
    la tecnica ? molto semplice:v contattano e v fanno andare dal notaio a firmare e v pagano con 1 assegno che voi andate inevitabilmente a incassare il giorno dopo con ovvio stupore quando v dicono ke ? un assegno rubato e denunciato,anke se i loro documenti d identit? sono validi.
    E' appena successo al ragazzo che aveva preso la mia vekkia r1 99 blu e ke la voleva vendere,e l'ha venduta xk? il passaggio ? stato fatto ma soldi nada...
    i carabinieri sanno gi? tutto anke xk? hanno gi? messo a segno diversi colpi...nn solo moto ma anke auto...
    vengono dalla provincia di bergamo
    quindi se trovate 1 r1 blu 99 con akra compl adesivi ddg arancio sul cupolino e adesivo radiokappa trasp.bianco sul serba,2 strisciatine ai lati del serba carterino alternatore senza scritta yamaha nero con vernice crepata targa AF35529 99 GE nn esitate a CHIAMARE I CARABINIERI
    STATE MOLTO ATTENTI
    BY CRIS BO

  • Font Size
    #2
    'azzo brutta storia! Grazie delle info comunque... Non si sa mai che salgano fin qui... (visto che sto cercando di vender l'auto con la mia fortuna senza sapere ste cose avrei rischiato di pigliar una bella......)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz...brutta storia, visto che la mia ? in vendita star? all'occhio:Araby, la tua me la ricordo, se la dovessi incontrare in giro non esiter? a chiamare i carabinieri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz..brutta storia veramente..cmq grasie per la dritta!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io vorrei sapere perche' queste persone qua hanno sempre la fortuna di farla franca,a beccarli mai he'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            QUi da me c'e' un ragazzo che non ha casa (vive la giornata da uno e dall'altro) che ha 4 carte di identita' diverse...
            SPesso con gente va' a fare dei finanziamenti con tanto di bueste paga false per aquistare mezzi dai conce.
            Ha fatto prendere la nuova 147,fiat stilo ecc....come facci anon lo so,ma i conce non hanno i dati della macchina? appena scoprono che e' una truffa possono risalire al mezzoe quindi a chi lo aacquistato...boh
            Naturalmente ne ho solo sentito parlare e non so minimamente che faccia possa avere o chi possa essere tale persona..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maury dai che dopo le prime spiegazzioni si capisce che controlli tutti i traffici della tua zona qualche dritta n?!

              Okkyo bay furetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace ma gli assegni andrebbero sempre controllati al centax prima di prenderli!!!
                .........speriamo prendano sti bastardi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie arab!!!!!!!!! se qualcuno prende un bastardo,me lo dica che voglio divertirmi anch'io!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma scusa, ma c'? gente che accetta assegni (di certi importi poi...) da gente sconosciuta o comunque sospetta?Ma dai... non ci credo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque grazie della notizia!!!

                      SPERO di tutto cuore che li prendano,
                      anche se poi, essendo extracomunitari, non gli fanno nulla!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mito non ? facile sembra c' ? tantissima gente che paga con gli assegni e che vuoi farci lo incassi e poi la sorpresa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmo4
                          Comunque grazie della notizia!!!

                          SPERO di tutto cuore che li prendano,
                          anche se poi, essendo extracomunitari, non gli fanno nulla!!!!

                          DESMO NON TI PREOCCUPARE TANTO LA TUA NON LA VOGLIONO NEMMENO GLI ZINGARI.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stava succedendomi la stessa cosa alcuni anni fa.
                            Avevo comperato un XT e dopo pochi mesi mi sono accorto che non era la moto per me quindi ho deciso di venderla.(Poi comperai un VFR)
                            Il primo che si ? presentato mi voleva pagare con un assegno ma a parte questo (avrei accettato solo contanti o assegno circolare) un sesto senso (o chiamatelo colpo di culo) mi ha fatto rinunciare alla vendita.
                            2 mesi dopo il tipo era sul giornale arrestato per truffa legata proprio all'acquisto di moto con assegni falsi.............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho sentito anche di peggio....
                              del tipo che, vi contattano, vengono a vedere la moto, poi vi chiedono se possono provarla prima di comprarla, appena gli date le chiavi per fare un giro, quelli scappano via con la vostra moto!!!!!
                              sul memento molti dicono: fogurati se gli faccio provare la moto....
                              ma se ci pensate, voi che comprate una moto usata, non chiedete se si pu? provare, tanto per vedere se va dritta, se non ha problemi... etc etc....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X