Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADA ADDIO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STRADA ADDIO!

Forse domani se gira tutto combino o cmq. lascio la caparra per la moto...

La strada mi ha dato molte gioie ma un grosso dolore dopo l'incidente.. ormai anche se si va piano ogni pattuglia ti ferma.. ti segano punti anche se hai una lampadina saltata, se non cadi da solo ti tirano gi? gli automobilisti... basta.. mi ? andata bene una volta.. non forziamo la mano della fortuna...

SENZA TARGA!E basta strada.. cos? non ho manco la tentazione..

• Font Size
    Dav. come ho scritto in un post pure io...lo faccio tra 6 mesi quando mi scade l'assicurazione....sar? durissima, ma ? una decisione inevitabile per chi come noi intende la moto solo in modo molto sportivo...bella scelta!!!

Comment

• Font Size
      beati voi che non siete lontanissimi dalle piste piu' belle

Comment

• Font Size
        hai tuttto il mio appoggio.... bella scelta

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          beati voi che non siete lontanissimi dalle piste piu' belle
          450 km per Rijeka, 350 Misano, ecc. non che siamo attaccati, ma vedrai che una volta che hai la moto SOLO pista ti costringi ad andare...

Comment

• Font Size
            Non posso che appoggiartelo (e dai che ti piace !! )
            Hai fatto la scelta pi? sensata.

Comment

• Font Size
              Io non riuscirei ad abbandonare la strada...amo viaggiare in moto
              Forse moller? fra un paio d'anni quando avr? realizzato il mio sogno: CAPONORD IN MOTO

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Io non riuscirei ad abbandonare la strada...amo viaggiare in moto
                Forse moller? fra un paio d'anni quando avr? realizzato il mio sogno: COMPRARMI LA CAPONORD

Comment

• Font Size
                  Saggia decisione,ci sto pensando anch'io da un annetto...
                  Solo che ? una milionata al colpo che se ne va fra tutto,leggermente impegnativo economicamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    COMPRARMI LA CAPONORD ]
                    Eheheh...scherza scherza...se volessi prendermi una enduro turistica mi prenderei al volo la Caponord....
                    E cmq a Caponord ci sono stato gi? 2 volte...macchina/roulotte e macchina/tenda....spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                      Beh sono molto vicino anch' io a quella scelta....

Comment

• Font Size
                        io no!!! continuo a fare strada pista!! cmqe appoggio qualsiasi scelta di qualsiasi utente!!
                        mi piace troppo andare in vacanza in moto,andare in giro,mare,montagna ecc ecc!!
                        per quest'anno ho gia 8 uscite in pista prenotate di cui 3 con ddg!! penso di riuscirmi a togliere anche la voglia di pista!!

Comment

• Font Size
                          Io per strada uso l'aBBominator.. o almeno vsito il tempo degli ultimi we mi piacerebbe usarloooo
                          Hai fatto bene per ora.. magari poi con una moto molto pi? tranqui ritroverai il gusto di un bel giro in moto per strada

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                            grande mito!!!!!!!!!!!!!! la scelta migliore per uno che vuol dar gassss

Comment

• Font Size
                              Mito, dopo la tua esperienza capisco perch? fai questa scelta.

Io non rinuncio alla strada, mi sa che sono pi? turista che altro!

Comment

X
                              Working...