Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speriamo sia il posto giusto..... (per presentarsi)
mi accorgo che magari ho scritto un p? pochino e non vorrei sembrare misterioso o peggio avaro di parole.. per cui vediamo di rimediare
allora il mio nick ? bandit
ma il mio nome di battesimo ? Roberto
possiedo ovviamente un bandit.. 1200n
scrivo da Marghera VE dove lavoro ma abito a Padova
pochi giorni f? ho festeggiato il mio 40esimo compleanno
per cortesia non ditemi che sono vecchio o "maturo" o altre amenit? del genere... io ho 40 cocuzze sulla carta d'identit? ma nello spirito ne tengo 20 e nel fisico 30 :P
da una prima rapida occhiata mi accorgo che qualcuno di voi gi? lo conosco... tipo Rexxx e deltabox che frequentavano o frequentano,chi lo s?,a suo tempo un altro forum
per cui deduco che per la maggior parte siete Romani de Roma
io invece sono.. come dite voi... un polentone
e poi che altro????... vediamo????? ahhh siiiii amo le moto la birra e ancora piango se solo penso a quello che era la SBK ( che adoro) e quello che ora ? diventata.
deltabox se mi dovessi leggere voglio che tu sappia che se sono qu? ? per colpa o merito tuo....
per cui se qualcuno dovesse lamentarsi per la mia presenza... prendetevela con delta :P :P :P :P
NOOOOO gnappo... quel gnappo
si sono io.. il bandit di MC...
anzi l'ex bandit di MC
ciao gnappo come ti butta?
...buahahahaha...ma son troppo contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...eheh su MC mi avevano segato, percui eccoci qua!
P.S.: ti avevo spedito gli auguri a Natale ma mi ritorna indietro la posta...
grazie per gli auguri.. ho avuto problemi con il pc e con le pass... tutte perse.. un attacco massiccio di virus mi ha messo a terra con tutto :P
che piacere risentirti... cavolo mi sento a casa
Comment