Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENA DI FIRENZE CHI VIENE IN MOTO???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NICOSSSSSSSS se nn vieni ..come faccio poi con la fatima...ahahahahah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      mad-max ci sono pure io in moto....in settimana monto le gomme nuove cos? sono a posto!
      Cosa ne pensi di fare la porrettana al posto della futa per scendere?? E ovviamente muraglione al ritorno!!!

Comment

• Font Size
        ok si puo fare anche xch? la futa a me non ? piaciuta per niente l'altra volta... h guardato ora l'unica cosa ? che alunghiamo un po... per me non ci sono problemi cmq...

Comment

• Font Size
          diivan tu che strad hai pi? comoda per andare verso bologna?? pensavo che ci si potrebbe trovare dalle parti di rovigo!!! cosi io faccio merano verona e poi prendo la superstrada verso rovigo... e ci si vede li e da li si va verso bologna... pi? o meno ? una buona via di mezzo per entrambe...

Comment

• Font Size
            scusatemi voi vorreste dirmi che avete fatto la futa e vi siete ritrovati al lago di bilancino giusto? per poi andare verso il muraglione...

ma dalla Raticosa vai a Firenzuola eppoi vai al passo del Giogo, scendi un po e sei all'autodromo del Mugello. qualche km e sei a Borgo San Lorenzo.

Dalla raticosa scendendo verso l'autodromo sono meno km che dalla futa passando dal lago di Bilancino!!

la porrettana cosa ?? mai sentita!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by madmax
              diivan tu che strad hai pi? comoda per andare verso bologna?? pensavo che ci si potrebbe trovare dalle parti di rovigo!!! cosi io faccio merano verona e poi prendo la superstrada verso rovigo... e ci si vede li e da li si va verso bologna... pi? o meno ? una buona via di mezzo per entrambe...
              Si potrebbe essere un opzione valutabile, Rovigo dovrebbe essere una buona via di mezzo...

Comment

• Font Size
                UP UP ma allora mi tocca scendere da solo in moto mancano solo pochi giorni... Diivan tu che farai alla fine?

Comment

X
                Working...
                X