Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mad-max ci sono pure io in moto....in settimana monto le gomme nuove cos? sono a posto!
Cosa ne pensi di fare la porrettana al posto della futa per scendere?? E ovviamente muraglione al ritorno!!!
ok si puo fare anche xch? la futa a me non ? piaciuta per niente l'altra volta... h guardato ora l'unica cosa ? che alunghiamo un po... per me non ci sono problemi cmq...
diivan tu che strad hai pi? comoda per andare verso bologna?? pensavo che ci si potrebbe trovare dalle parti di rovigo!!! cosi io faccio merano verona e poi prendo la superstrada verso rovigo... e ci si vede li e da li si va verso bologna... pi? o meno ? una buona via di mezzo per entrambe...
diivan tu che strad hai pi? comoda per andare verso bologna?? pensavo che ci si potrebbe trovare dalle parti di rovigo!!! cosi io faccio merano verona e poi prendo la superstrada verso rovigo... e ci si vede li e da li si va verso bologna... pi? o meno ? una buona via di mezzo per entrambe...
Si potrebbe essere un opzione valutabile, Rovigo dovrebbe essere una buona via di mezzo...
Comment