Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che avventura stasera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che avventura stasera...

Minchia.. appena rientrato dal garage.. grazie mille a Jacque, se non c'era lui davo fuoco a tutto...

Montato airbox, scarico, carene, domattina alle 5.30 mi sevglio e monto l'impianto frenante anteriore..

Azz.. mi mancano un sacco di viti e vitine.. abb? si andr? in concessionario va...

Puzzo di benzina che basta della met?.. vado a farmi una doccia va.. senn? muoio per le mie stesse esalazioni!

• Font Size
    benzina o metano?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      benzina o metano?!?!
      Benzina benzina... io e Jacque ce ne siamo rovesciati addosso 10 litri buoni...

Comment

• Font Size
        Gran brutto lavoro.....ankio....stasera ho dovuto rimontare le carene...qualke bestemmia mi ? partita...... la devo riportarla dal meccanico x della modifiche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez
          Gran brutto lavoro.....ankio....stasera ho dovuto rimontare le carene...qualke bestemmia mi ? partita...... la devo riportarla dal meccanico x della modifiche...
          Fossero state solo le carene.. 10 minuti a sparare alto... ma smontare tutti i freni anteriori, scambiare serbatoio, montare airbox, marmitta, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            l'impianto frenante non ? un problema...
            il mio unico problema sarebbero le piastre....

domattina sveglia presto, eh????

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              l'impianto frenante non ? un problema...
              il mio unico problema sarebbero le piastre....

domattina sveglia presto, eh????
              Per le piastre forse gliele lascio.. senn? mi da un paio di giorni e le smonto...

Comment

• Font Size
                in ogni caso mica se la porter? via subito, no? se non le vuole gliele tiri gi? finche si fa il passaggio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by omez
                  Fossero state solo le carene.. 10 minuti a sparare alto... ma smontare tutti i freni anteriori, scambiare serbatoio, montare airbox, marmitta, ecc. ecc.

Vero...hai avuto + roba di me.....per? io ero senza aiutante poi sti cablaggi dei fanali..... solo il serbatoio non originale lo lasciato li

Comment

• Font Size
                    in ogni caso mica se la porter? via subito, no? se non le vuole gliele tiri gi? finche si fa il passaggio
                    Mah.. se va in porto tutto ? una cosa che si fa abbastanza in fretta.. non sto qua sul forum a spiegare.. domani sera vi dico come ? andata..

Anche perch? fermo subito l'altra casomai!

Comment

• Font Size
                      MALANDRINO !!!

Comment

• Font Size
                        Beh in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
                          Mah.. se va in porto tutto ? una cosa che si fa abbastanza in fretta.. non sto qua sul forum a spiegare.. domani sera vi dico come ? andata..

mi sembra il minimo che ci dirai com'? andata...
                          mi dispiace un pacco! t'avevo conosciuto che l'avevi appena presa

Comment

• Font Size
                            Stecca.. b?, perch? dispiacersi.. le situazioni cambiano.. vedrai che se va tutto come voglio che vada non resterai deluso dalla prossima Moto DDG!

Comment

• Font Size
                              Stecca.. b?, perch? dispiacersi.. le situazioni cambiano.. vedrai che se va tutto come voglio che vada non resterai deluso dalla prossima Moto DDG!
                              va che son curioso peggio di una suocera.... domani voglio il resoconto dellla giornata a coniglione, pardon conegliano

se hai una moto piccoletta sar? la volta che riesco a starti davanti allora
                              EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

X
                              Working...
                              X