Ieri sera mi chiama un mio amico e mi dice che con ogni probabilit? ha trovato chi mi compra la moto...un p? sono contento cos? poi potr? con calma decidere che prendere, ma un p? mi dispiace.Sabato prossimo faremo l'ultimo tango insieme, l'ultima passeggiata tra i cordoli della pista.Ieri sera sono stato fino a tardi a finire di sistemarla, pulirla, controllare i serraggi, fare i rabbocchi insomma a coccolarla.A mezzanotte inoltrata, a lavoro finito, me ne sono stato l? a guardarla fumando la sigaretta di chi aveva faticato un p? ed era soddisfatto.La guardavo con tutti i suoi accessori e mi sembrava la moto pi? bella del mondo, la vendessi a 20.000 ? mi sembrerebbero sempre pochi per lei.Stamattina l'ho provata e per la prima volta sono riuscito a tenerla su di terza per un bel p? (ok ? molto pi? leggera ora...), quasi fosse un ultimo tentativo di corruzione...Non lo so perch?, ma ogni volta che devo vendere la mia moto, beh mi prende una sorta di malinconia che mi rimane per un p?.
Beh cara la mia r6 vediamo di congedarsi con un tempone ...giuro che stavolta le prendo le foto di Snap Shot e le attacco tutte in camera!!!
Beh cara la mia r6 vediamo di congedarsi con un tempone ...giuro che stavolta le prendo le foto di Snap Shot e le attacco tutte in camera!!!
Comment