Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultimo tango insieme..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'ultimo tango insieme..

Ieri sera mi chiama un mio amico e mi dice che con ogni probabilit? ha trovato chi mi compra la moto...un p? sono contento cos? poi potr? con calma decidere che prendere, ma un p? mi dispiace.Sabato prossimo faremo l'ultimo tango insieme, l'ultima passeggiata tra i cordoli della pista.Ieri sera sono stato fino a tardi a finire di sistemarla, pulirla, controllare i serraggi, fare i rabbocchi insomma a coccolarla.A mezzanotte inoltrata, a lavoro finito, me ne sono stato l? a guardarla fumando la sigaretta di chi aveva faticato un p? ed era soddisfatto.La guardavo con tutti i suoi accessori e mi sembrava la moto pi? bella del mondo, la vendessi a 20.000 ? mi sembrerebbero sempre pochi per lei.Stamattina l'ho provata e per la prima volta sono riuscito a tenerla su di terza per un bel p? (ok ? molto pi? leggera ora...), quasi fosse un ultimo tentativo di corruzione...Non lo so perch?, ma ogni volta che devo vendere la mia moto, beh mi prende una sorta di malinconia che mi rimane per un p?.
    Beh cara la mia r6 vediamo di congedarsi con un tempone ...giuro che stavolta le prendo le foto di Snap Shot e le attacco tutte in camera!!!

• Font Size
    gi?, di solito ? cos?, ma poi ti consoli con quella nuova, no? piuttosto, attento a non strapazzarla, magari si offende del fatto che la vendi e ti fa qualche brutto gesto!

Comment

• Font Size
      lith a chi lo dici... quando ho dato dentro la hornet... mentre ero li a cambiare i vari pezzi optional me la guardavo e pensavo speriamo che vada in mano a qualcuno che ne abbia cura quanta ne ho avuta io... poi ora ho la nuova e devo dire che ogni tanto mi manca un po per la posizione di guida... un po per i consumi x? con questa mi diverto un sacco...

Comment

• Font Size
        io ho pianto quando ho dato via la mia...son scemo eh?

come mad anche io speravo nella cura di quello a cui l'avevo data, mi chiama dopo una settimana che aveva bucato il pistone alta compressione che ci avevo messo!
        aveva cambiato candela rimettendo quella di fabbrica e l'olio con un castrol semi sintetico da 8000 lire contro il mio a doppia base sintetica da 50.000 lire al litro!

l'ho mandato a fare in cu*o e gli ho riappeso il telefono!

Comment

• Font Size
          beh....e che dovrei dire io, allora???!?!?!? Ho dato la mia ex ad un tipo davvero amatore. Dormivo sonni tranquilli quando vengo a sapere che il tipo s'? fatto rubare la moto...e che questa ? stata rivenduta probabilmente a pezzi!!!! AHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!

Comment

X
          Working...