Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora domani per VARANO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora domani per VARANO?

Che si fa?Pier a che ora ha la gara?

Io e LG dobbiamo essere a Trento massimo alle 19.30 per?!

Chi viene?Dove ci si becca?Chi sa la strada?

Dai che tra venti minuti vado!

• Font Size
    Io la so la strada... Cio? lo fatta una volta e non ? difficile arrivarci. Come si ? classificato il Pier????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Io la so la strada... Cio? lo fatta una volta e non ? difficile arrivarci. Come si ? classificato il Pier????
      Stamani era 4? mi pare.. come ci organizziamo allora che tra poco vado?

Comment

• Font Size
        MI RACCOMANDO....DA 2 BELLE BOTTE SULLA SPALLA A PIER DA PARTE MIA E UN ENORME "IN BOCCA AL LUPO"

O "IN CULO ALLA BALENA"
        O COME DICEVA NEX "IN CULO AL RICCIO XCHE' QUELLO DELLA BALENA E' OCCUPATO"

Comment

• Font Size
          Ti chiamo io stasera. Cmq penso ritrovo a VR sud e facciamo macchina unica se dici che tanto anch' io rientro a quell' ora se non prima.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paris22
            MI RACCOMANDO....DA 2 BELLE BOTTE SULLA SPALLA A PIER DA PARTE MIA E UN ENORME "IN BOCCA AL LUPO"

O "IN CULO ALLA BALENA"
            O COME DICEVA NEX "IN CULO AL RICCIO XCHE' QUELLO DELLA BALENA E' OCCUPATO"

Non mancher?..

Ragazzi.. magliettati e fare foto!

Comment

• Font Size
              in che categoria corre?

Comment

• Font Size
                Beh se parte in gara A allora la fanno nel pomeriggio quindi possiamo andare gi? tranquilli al mattino.

Che dici per le 9???

Comment

• Font Size
                  Nitro.. ok, ci becchiamo alle 9.. dove?

Comment

• Font Size
                    capperi per le 9....
                    io sono ancora indeciso, stasera lo propongo alla misssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stecca975
                      capperi per le 9....
                      io sono ancora indeciso, stasera lo propongo alla misssssssssssss
                      VENIRE! Dai che passiamo una bella domenica.. e magari vi dico che moto prendo.. per ora lo sanno solo Jacque e Bobo...

Comment

• Font Size
                        Uscita VR sud prosegui per VR centro al secondo semaforo giri a destra e al semaforo dopo a sinistra... Quando sei in quella via ( via scuderlando ) fammi uno squillo e parcheggia la macchina in qualche buco che ti vengo a prendere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Uscita VR sud prosegui per VR centro al secondo semaforo giri a destra e al semaforo dopo a sinistra... Quando sei in quella via ( via scuderlando ) fammi uno squillo e parcheggia la macchina in qualche buco che ti vengo a prendere.
                          Ti chiamo e via quando sono quasi al casello va...

Stecca.. fatti trovare!

Williams viene?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi mi sa che salto....domani mattina un sacco di gente mi ha chiesto se sono qui al raduno...mi spiace non farmi vedere.Mi raccomando fate un tifo infernale..

Comment

• Font Size
                              OK IO CI SONO. . . do buca x le coste . . . ? troppo lontano e son cotto. .

se volete ci si becca e faccio strada io. . .

cmq, venendo da verona prendete l'A1 per milano, passate parma e poi prendete lo svincolo per l'autostrada della cisa direzione spezia. . . ? la prima uscita, FORNOVO TARO. . . se volete ci si trova li. . . se partite x le 9 da su direi x le 11. . .semmai anche qualcosina prima. . . io vengo in moto se il tempo ? come oggi. . .se no ci si becca ad una stazione di servizio e vengo in macchina!

fatemi sapere domani mattina!!intanto verso le 8 e mezza chiamo il pier per sapere il tempo. . .

Comment

X
                              Working...
                              X