Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO AL MONDO DELLE MOTO,GRAZIE A TUTTI!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me fate un errore abbastanza grave.
    Il tutto per salvare un rapporto che non sar? mai pi? quello di prima.
    Perch?? Perch? prima c'era un rapporto di coppia + passione comune per la moto, un domani sar? SOLO la coppia.
    Ergo sar? sempre, comunque, innegabilmente un rapporto MENO appagante di quanto lo fosse prima. Capisco che questa situazione abbia creato degli scompensi, se ? successo ? stato proprio perch? la moto ERA parte integrante ed importante del vostro rapporto, e capisco pure che ora voi stiate cercando di creare un nuovo equilibrio.
    Pensa per? che la moto non ? gi? pi? UN NODO CENTRALE del vostro rapporto, quindi rinunciare ad essa non solo non porter? alcun vantaggio, ma anzi creer? altri problemi a te che SICURAMENTE salteranno fuori pi? tardi (esperienza diretta di un mio amico).
    Toglile l'assicurazione, mettila sotto un nilon ed aspetta. Se avr? torto potrai sempre venderla, se avr? ragione sarai comunque in pace con te stesso avendo provato tutto quello che era umanamente possibile per salvare la tua relazione. Ovviamente sempre che tu possa permetterti di tenere 11 k€ fermi dentro un garage.

Comment

• Font Size

Ho letto solo il primo post.....
      Secondo me ? uno scherzo...

Comment

• Font Size
        Ho letto anch'io il primo post e sono rimasto basito....

Pippo rispetto la tua decisione e ti faccio i miei auguri per te e la tua miss !

Comment

• Font Size
          rexxx e knee,non ? uno scherzo,? la realt?!!

Comment

• Font Size
            prova cosi'

Guarda io ho comprato la moto in completo disaccordo con la mia ragazza !!!!
            Ho trovato la soluzione cosi':

sabato mattina e domenica mattina vado in moto, nn rubo tempo al ns rapporto !! Chiaramente nn potr? mai andare a dei raduni magari con ddg, ho dedicare il tempo che vorrei alla mia kawa, ? un compromesso che devo accettare !!!
            nn farlo cerca di trovare una via di mezzo !!!!

In bocca al lupo !!!

Comment

• Font Size
              ZXR,LE COPPIE NON SONO TUTTE UGUALI!!

GRAZIE UGUALMENTE!!

Comment

• Font Size
                Il tempo ti dar? tante risposte, ........positive o negative?! Questo ? il problema....... e solo con il tempo lo saprai.....certo, che gran galantuomo che ? sto tempo!!!

Comment

X
                Working...
                X