Il bounout in movimento...c'era un mega raduno al mio paese, c'era anche Pippo e partiti tra due ali di folla mi son detto, ma si facciamo un p? di spettacolo..e anche se non ho insistito molto (le gomme sono ottime ancora) ? venuto da dio.Oggi mi sono ripetuto su richiesta...che figata, quasi seduto sul serba...favoloso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho scoperto che mi riesce benissimo....
Collapse
X
-
quella intorno hai pantaloni(cintura)per aver riempito le bragheOriginally posted by DevilmanO fino a che non salta la catena

Comment
-
A Rijeka mi esibisco nel paddock....la domenica per? che se no poi finisco le gomme....gi? che so ricco sto periodo...la prossima volta magari fai un video anche
Comment
-
Va che io ricordo bene le catene che saltavan in piazza quando un conoscente dava sfogo al suo 888 sp4 con gomme slick
Comunque io ho provato una volta da fermo e mi son quasi cappottato.... devo prender le scarpe con le zeppe cos? tocco meglio
Comment
-
m....bone quelle... ma adesso che mi viene in mente ..che fine ha fatto la salamella che aveva portato Stecca????Originally posted by lithiumPorta le salsiccie che le facciamo affumicate!!!Alemovistar dopo la gara DDG mi ha affunicato tutta la nexsus mobil...
Comment
-
vecchio ti ? andata bene che ti ha offerto solo il caff?...mia madre ha un sacco di buone qualit?...ma in cucina ? negata...ringrazio lui e sua madre per l'ospitalit? e per il buon caff?!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
negata??? hai una pancia che non finisce piu!!Originally posted by lithiumvecchio ti ? andata bene che ti ha offerto solo il caff?...mia madre ha un sacco di buone qualit?...ma in cucina ? negata...ringrazio lui e sua madre per l'ospitalit? e per il buon caff?!!!
Comment
X

Comment