Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia ? una f4 del 2001.
Perci? non ? una evo ma mi accontento e ne avanzo.
Ho da poco montato le marmitte della crc di san marino.
Scarico completo pi? centralina e devo dire che ora gira molto meglio soprattutto ai bassi..
voi che moto avete?
Mi dite come facci oa inserire le foto?
Grazie e .......
Brucia i copertoni...e non la tua anima....
[/img][/url]
Benvenuto, purtroppo su questo forum non ? attiva l'opzione per allegare foto ai messaggi, forse ci sono problemi di spazio sull'host internet che ospita il sito! Per pubblicare l'immagine dovresti quindi prima pubblicarla su internet via FTP e poi metterne l'indirizzo all'interno dei tag [IMG][/IMG] puoi anche utilizzare il tasto java nelle opzioni della risposta. Siccome per quello che ho capito non sei uno smanettone di internet ti conviene delegare questo lavoro a qualcuno pi? esperto!
Comment