Tra una decina di giorni.. vediamo se va tutto bene e se riesco ad avere CASH 3600-3700 euro circa... azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra 10 giorni arriva il ferro DDG!
Collapse
X
-
Willi, jacque, LG, Bobo, Nitro.. ecc. lo sanno.. ma far? una sorpresa ad un p? di gente.. diciamo che ? una moto che io e tanti non pensavano che mi sarei mai messo sotto al culo fino a qualche giorno fa..
Per? posso dirti che ? ROSSA e ha due scarichi... fa tu..
Comment
-
rossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?
.
...e Desmo ti fa un monumento in centro a Bolzano...
Comment
-
B?, diciamo che cmq. c'? Ducati e Ducati..Originally posted by lithiumrossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?
.
Comment
-
...secondo me con sta storia de "rossa e con due scarichi" sta cercando di portarci fuori strada ...secondo me resta in casa yamaha...Originally posted by mito22B?, diciamo che cmq. c'? Ducati e Ducati..Originally posted by lithiumrossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?
.

Comment
-
eheheh Johnny sono con te.......secondo me con sta storia de "rossa e con due scarichi" sta cercando di portarci fuori strada ...secondo me resta in casa yamaha...
Comment
-
...ho notato che il Webmaster si diverte ogni tanto a coglionarciOriginally posted by lithiumeheheh Johnny sono con te.......secondo me con sta storia de "rossa e con due scarichi" sta cercando di portarci fuori strada ...secondo me resta in casa yamaha...
...poi bho...
Comment
-
A dire il vero io non dico mai balle.. la moto sar? rossa con due scarichi..Originally posted by JOHNNY...secondo me con sta storia de "rossa e con due scarichi" sta cercando di portarci fuori strada ...secondo me resta in casa yamaha...Originally posted by mito22B?, diciamo che cmq. c'? Ducati e Ducati..Originally posted by lithiumrossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?
.

Comment
-
Probabilmente la sparo grossa.... ...ma secondo me ? n'R1 color rosso (bord?) ....cia i suoi 2 scarichi e probabilmente l'hai presa di quel colore perch? ? l'unica che ti danno in pronta consegna
PS: va che io scherzo ?....
Comment
-
Sbagliato...Originally posted by JOHNNYProbabilmente la sparo grossa.... ...ma secondo me ? n'R1 color rosso (bord?) ....cia i suoi 2 scarichi e probabilmente l'hai presa di quel colore perch? ? l'unica che ti danno in pronta consegna
PS: va che io scherzo ?....

Comment
-
a dire il vero lo so anche io.........Originally posted by mito22Willi, jacque, LG, Bobo, Nitro.. ecc. lo sanno.. ma far? una sorpresa ad un p? di gente.. diciamo che ? una moto che io e tanti non pensavano che mi sarei mai messo sotto al culo fino a qualche giorno fa..
Comment
-
Ah.. si e poi ci sar? Jacque che lo dice a tutti.. per? dice anche 'Va che mi ha detto di non dirlo!Non dirlo a nessuno!Originally posted by teo.deluxa dire il vero lo so anche io.........Originally posted by mito22Willi, jacque, LG, Bobo, Nitro.. ecc. lo sanno.. ma far? una sorpresa ad un p? di gente.. diciamo che ? una moto che io e tanti non pensavano che mi sarei mai messo sotto al culo fino a qualche giorno fa..

Comment
X

Comment