Tra una decina di giorni.. vediamo se va tutto bene e se riesco ad avere CASH 3600-3700 euro circa... azz...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra 10 giorni arriva il ferro DDG!
Collapse
X
-
Willi, jacque, LG, Bobo, Nitro.. ecc. lo sanno.. ma far? una sorpresa ad un p? di gente.. diciamo che ? una moto che io e tanti non pensavano che mi sarei mai messo sotto al culo fino a qualche giorno fa..
Per? posso dirti che ? ROSSA e ha due scarichi... fa tu..
Comment
-
rossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?.
...e Desmo ti fa un monumento in centro a Bolzano...
Comment
-
Originally posted by lithiumrossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?.
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by lithiumrossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?.
Comment
-
...secondo me con sta storia de "rossa e con due scarichi" sta cercando di portarci fuori strada ...secondo me resta in casa yamaha...
Comment
-
Originally posted by lithium...secondo me con sta storia de "rossa e con due scarichi" sta cercando di portarci fuori strada ...secondo me resta in casa yamaha......poi bho...
Comment
-
Originally posted by JOHNNYOriginally posted by mito22Originally posted by lithiumrossa e ha 2 scarichi.....porca di quella miseria...se ? na ducati non ti riconosco pi?.
Comment
-
Probabilmente la sparo grossa.... ...ma secondo me ? n'R1 color rosso (bord?) ....cia i suoi 2 scarichi e probabilmente l'hai presa di quel colore perch? ? l'unica che ti danno in pronta consegna
PS: va che io scherzo ?....
Comment
-
Originally posted by JOHNNYProbabilmente la sparo grossa.... ...ma secondo me ? n'R1 color rosso (bord?) ....cia i suoi 2 scarichi e probabilmente l'hai presa di quel colore perch? ? l'unica che ti danno in pronta consegna
PS: va che io scherzo ?....
Comment
-
Originally posted by mito22Willi, jacque, LG, Bobo, Nitro.. ecc. lo sanno.. ma far? una sorpresa ad un p? di gente.. diciamo che ? una moto che io e tanti non pensavano che mi sarei mai messo sotto al culo fino a qualche giorno fa..
Comment
-
Originally posted by teo.deluxOriginally posted by mito22Willi, jacque, LG, Bobo, Nitro.. ecc. lo sanno.. ma far? una sorpresa ad un p? di gente.. diciamo che ? una moto che io e tanti non pensavano che mi sarei mai messo sotto al culo fino a qualche giorno fa..
Comment
X
Comment