Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso dire che è una bella moto e va molto Forte, ha il limitatore un pò troppo basso quando la moto sta ancora spingendo forte si attacca e taglia. Nei 3-4 giri che ho fatto ne ho fatti tanti di limitatori perchè io sono uno che guido molto ad orecchio e guardo poco il contagiri. Comunque ha un gran potenziale
Posso dire che ? una bella moto e va molto Forte, ha il limitatore un p? troppo basso quando la moto sta ancora spingendo forte si attacca e taglia. Nei 3-4 giri che ho fatto ne ho fatti tanti di limitatori perch? io sono uno che guido molto ad orecchio e guardo poco il contagiri. Comunque ha un gran potenziale
Posso dire che ? una bella moto e va molto Forte, ha il limitatore un p? troppo basso quando la moto sta ancora spingendo forte si attacca e taglia. Nei 3-4 giri che ho fatto ne ho fatti tanti di limitatori perch? io sono uno che guido molto ad orecchio e guardo poco il contagiri. Comunque ha un gran potenziale
Grande Lucio che va ad orecchio, come i VERI piloti.
Comment