Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come festeggiate stasera/stanotte
Collapse
X
-
be se fossi fidanzato o sposato (xke san valentino vale anke x gli sposati) e devo aspettare tale festa x festeggiare in 1certo modo... allora meglio single e farlo, quando capita, con ki mi piace!
cmq raga volevo stare tutto il gg con lei oggi, ma il tempo era brutto cosi ho dovuto lasciarla da sola.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............la mia motina
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostFATTO...mi godo i benefici e configuro posta e tutto
chiamato proprio c'e' posta... sembra la trasmissione della de filippi...
su outlook c ho rinunciato troppo palloso cercare tutti i paramentri fwb
Comment
-
festeggiamento di s.valentino... telefonata dolce dolce in prima mattinata, prima che lei iniziasse a lavorare... ribadito con determinazione quello che provo per lei da piu di 8 anni, senza mai un dubbio!!!
per il resto sono a casa in infortunio, quindi è giustificata una mancata presentazione fisica, con regalo!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postfesteggiamento di s.valentino... telefonata dolce dolce in prima mattinata, prima che lei iniziasse a lavorare... ribadito con determinazione quello che provo per lei da piu di 8 anni, senza mai un dubbio!!!
per il resto sono a casa in infortunio, quindi ? giustificata una mancata presentazione fisica, con regalo!
Comment
X
Comment