Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Giugno 2004 Moto gp al Mugello... i prezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

6 Giugno 2004 Moto gp al Mugello... i prezzi

DOMENICA 6 GIUGNO 2004
    CIRCOLARE PRATO ? 70,00
    CIRCOLARE PRATO (ridotto) ? 49,00
    TRIBUNA "CENTRALE" (intero) ? 150,00
    TRIBUNA "POGGIO SECCO" (intero) ? 110,00
    TRIBUNA "MATERASSI" (intero) ? 110,00

Ma siamo impazziti????

Io ho scritto questa mail al loro indirizzo
    info mugello

"Salve, sono un appassionato di motociclismo da tanti anni. Ho appena letto i prezzi imposti per l'ingresso alla gara di Campionato Mondiale che si terr? il 6 Giugno 2004. 70 ? mi sembrano decisamente esagerati. Considerando anche che per vedere altre categorie di livello mondiale si spende la met?. Non sar? presente al circuito. Decisamente troppo caro."

• Font Size
    azzo...ma sono veramente pazzi...con sti prezzi in molti non ci andranno sicuramente...l'unica loro fortuna ? che Vale con la Yamaha da spettacolo e probabilmente riempiranno lo stesso il circuito anche a questi prezzi.
    Peccato volevo andare a vedere la gara...ma alla fine me la guardo al bar...

Comment

• Font Size
      Sei stato fin troppo buono, ? una vergogna, bleah, preferisco millllle volte la superbike!

Comment

• Font Size
        lo scorso anno al Mugello c'erano 120.000 persone (mi pare)

Anche ammesso che quest'anno ce ne vadano 100.000 (e 20000 in meno non sono briciole), a conti fatti, incassano 7.000.000 di ?... 13.553.890.000 di lire!!!

Secondo me ? un furto... poi vedete voi. io una mail l'ho mandata...

Comment

• Font Size
          io a questi prezzi non ci penso nemmeno, magari vedo se riesco a farmi dare un accredito stampa, ma la vedo dura....

Comment

• Font Size
            televisione....

Comment

• Font Size
              Ragazzi se pensate bene questa ? una rapina senza andare in galera...questo sport in Italia ? un lusso sia se vuoi andare in pista a girare considerando i prezzi per le prova libere..sia se vuoi assistere ad un modiale GP....se ti metti un attimo a pensare ti viene lo schifo di fare qualsiasi cosa..!!

Comment

• Font Size
                Vabb? uno schifo anche quest' anno.... Che ci andasse al met? della gente dell' anno scorso cos? vedono cosa vuol dire mettere sti prezzi...

Cmq se comprate il kit della Kiron potete essere un fortunato possessore di pass per il mugello.... E non nei prati o tribune....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nitronori
                  Vabb? uno schifo anche quest' anno.... Che ci andasse al met? della gente dell' anno scorso cos? vedono cosa vuol dire mettere sti prezzi...

Cmq se comprate il kit della Kiron potete essere un fortunato possessore di pass per il mugello.... E non nei prati o tribune....
                  Appoggione....!!!! comprate il kit forza ragazzi....!

Comment

• Font Size
                    In questi casi gran bella invenzione la tv...

Comment

• Font Size
                      Bravo gliele hai cantate bene!! Non si possono proporre dei prezzi cos? per i comuni mortali; che siamo tutti sultani?

Comment

• Font Size
                        i lo sapevo gi? di questi prezzi....sono moolto alti! Con gli stessi soldi preferisco andare a vedere le 4 gare del motoestate, il trofeo motocicliste, trofeo kawa e tutte le altre manifestazioni dell'autodromo di Varano. Si lo so che non ? la stessa cosa, non sono semo ma preferisco cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83
                          i lo sapevo gi? di questi prezzi....sono moolto alti! Con gli stessi soldi preferisco andare a vedere le 4 gare del motoestate, il trofeo motocicliste, trofeo kawa e tutte le altre manifestazioni dell'autodromo di Varano. Si lo so che non ? la stessa cosa, non sono semo ma preferisco cos?.
                          o 2 del Mondiale SBK... e dico SBK mica noccioline

Comment

• Font Size
                            ...a questo poi devi aggiungere un pernotto in hotel..o dormi in macchina? Sono diventati tutti matti...

Comment

• Font Size
                              Ragazzi.... Io posso venire in contro a 2 di voi... nel senso che.... se il mio cugino non vuole i biglietti per il mondiale.... io ne ho 2 prato..... Gratis...

Avete ragione i prezzi sono indecenti... L'altra cosa che posso fare ? informarmi quanti ne posso coprare ridotti con la tessera F.I.M. (il ridotto ? 49 euro.... Io e Lonlo siamo entrambi tesserati magari riusciamo a farvi avere dai 2 ai non so quanti biglietti ridotti.....)

Chi ? interessato mi mandi un pvt.... vediamo che si pu? inventare!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X