Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ad esempio le usa e getta a 2 lame sono pericolosissime... alla prima passata non tagliano nemmeno un pelo... alla seconda iritano la pelle... alla terza cominciano a tagliare direttamente la pelle, ma non i peli!
premetto che ho la barba morbida e neanche folta... una lametta turbo mi dura piu di un mese!
ahahah come siete indietro...
io me ne sono fatto progettare uno su ideazione di tamburini e giugiaro...
6 lame rotanti in titanio, con manico in carbonio-kevlar e vibrazione desmodronica!!!!
cmq.....voi maschietti ci state superando in fatto di prodotti di bellezza...cose del genere.......
è tutta colpa vostra... quando vi dobbiamo incontrare, dobbiamo essere sempre in tiro e belli rasati, perche i bacini pungiosi vi danno fastidio!!!
Comment