voi ke fate di solito????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo una lite: richiamare per primi o aspettare?
Collapse
X
-
Non si pu?... sai... ripeto... dipende con chi si litiga e la motivazione...Originally posted by bennyiens View Postimprovvisa...
Se ? roba seria di alta importanza non mi piego nemmeno morto...
Se ? un litigio con la mia lei dipende dal litigio, ma di solito son buono... se invece arrivo ad aver litigi pesanti significa che qualche cosa non v?... allora valuto se mollare...
Comment
-
Ma, a dir la verit?, dipende da situazione a situazione..
per? per far litigare me ce ne vuole e dev'essere un motivo importante... e se son sicura di avere ragione di certo non richiamo!!!! ma ripeto, per finire in una lite io significa che qualcuno mi maltratta o a parole o con le mani...
Comment
-
Tu sei un'angelo... una persona che ti maltratta ? una bestia immane!!!...Originally posted by kikka85 View PostMa, a dir la verit?, dipende da situazione a situazione..
per? per far litigare me ce ne vuole e dev'essere un motivo importante... e se son sicura di avere ragione di certo non richiamo!!!! ma ripeto, per finire in una lite io significa che qualcuno mi maltratta o a parole o con le mani...
Comment
-
Duecentocinquanta- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Al di la' del motivo del litigio conviene sempre chiamare per primi, l'amore va al di la' dell' orgoglio e del rancore.
Si dimostra buona volonta e soprattutto credibilita ai fini di un rapporto stabile e sicuro.
So che fa incacchiare ma e' la miglior via possibile
Comment
-
dipende.. in passato facevo sempre io il primo passo, ero accondiscendente e mi prendevo "le colpe" per il quieto vivere (praticamente una cogliona
) ora invece è un po' diverso
molto meglio così direi
tanto per litigare con me beh... ce ne vuole

se so di aver sbagliato sono la prima a prendere in mano il telefono e solitamente non ho fatica ad ammettere quando sbaglio
Comment
-
l'unica persona con cui ho teso la mano molte volte, mi ha rovinato la vita.... ora tendo ad aspettare il riavvicinamento altrui...
ma ovviamente è un discorso da NON INNAMORATO e non AMANTE...
quando ami ti butti nel fuoco pur di non perdere la tua meta'.... il problema è che quando esci da sto fuoco sei ustionato e rovinato per sempre
Comment
X

Comment