Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vado controcorrente e mi butto su una bella Tornado rs....esce una musica da quello scarico....oppure faccio 6 al superenalotto e allora una bella piega(mondial)non me la toglie nessuno!!!Per adesso daidesupermono...
Io sono per le Jap ma solamente per i costi contenuti per l' acquisto nuovo o usato. Per? le moto italiane sono grandiose.... Cmq basta che abbia due ruote e sia una sportiva che ? OK.
Le donne e le moto italiane sono le pi? belle...
Anche se avolte le cose pi? belle nnon sono le migliori...
Comunque resto dell'idea che la ducati 916 (disegnata da un'italiano) ancor oggi affascina pi? di una 999 (disegnata da un giapponese se non vado errato)...
Un motivo ci sar?...
L'MV disegnato da un Italiano ( lo stesso che ha disegnato la 916) ? in un non poco noto museo di New York...
E poi pter sfoggiare quell'adesivo.... ? troppo da sfida...................
Comment