Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa buffa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che cosa buffa...

... siete tutti (beh, no, dai, tutti no... un p? di voi!) in crisi con le vostre due ruote... e io che sono senza, vi prenderei tutti a badilate sulle gengive!...

Vi lamentate che ci sono troppi sbirri in circolazione? E andate + piano, che problema ??!

Vi lamentate che volete andare veloce? E andate in pista, no?!

Vi lamentate che siete bersagli facili di automobiblisti distratti?! Beh, in bicicletta lo sarete ancora di pi?, sapete?...

Se ? la passione che muove questo mondo, vendere la moto serve a poco... e poi meglio vivere la moto con passione e BUONSENSO, che vivere un'auto con la tristezza nel cuore e l'invidia tra i denti stretti, a vedere smanettoni e bikers che se ne fregano della coda in cui voi state perdendo i vostri momenti migliori.

Vi ho convinto? No? Volete del tempo per pensarci? Bene, finch? non avrete deciso, se volete mi prendo io cura delle vostre bimbe, hehehehe...

• Font Size
    ben detto sago....
    io ieri ho trovato 3 posti di blocco e andavo piano, e, incredibile ma vero.....
    NON E' SUCCESSO NULLAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
      SAGO,

CHE dire?????

SAGGIO UOMO!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        ben detto sago....
        io ieri ho trovato 3 posti di blocco e andavo piano, e, incredibile ma vero.....
        NON E' SUCCESSO NULLAAAAAAAAAAAAAA
        Per carit?, ? vero che poi ti rompono le palle con le frecce, il portatarga, gli specchietti, ecc... ma se queste sono le regole del gioco, si devono accettare.

I miei specchietti erano originali sul GSXR, le frecce no, ma erano omologate, come lo scarico, non originale ma omologato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          SAGGIO UOMO!!!!!!!
          Tu poi sei il massimo della mia invidia, hai una moto della madonna rimessa a nuovo (l'hai finita?!) e non la vuoi usare... AAAARRRGGGGHH!!!

Comment

• Font Size
            Re: Che cosa buffa...

Originally posted by Sago
            ... siete tutti (beh, no, dai, tutti no... un p? di voi!) in crisi con le vostre due ruote... e io che sono senza, vi prenderei tutti a badilate sulle gengive!...

Vi lamentate che ci sono troppi sbirri in circolazione? E andate + piano, che problema ??!

Vi lamentate che volete andare veloce? E andate in pista, no?!

Vi lamentate che siete bersagli facili di automobiblisti distratti?! Beh, in bicicletta lo sarete ancora di pi?, sapete?...

Se ? la passione che muove questo mondo, vendere la moto serve a poco... e poi meglio vivere la moto con passione e BUONSENSO, che vivere un'auto con la tristezza nel cuore e l'invidia tra i denti stretti, a vedere smanettoni e bikers che se ne fregano della coda in cui voi state perdendo i vostri momenti migliori.

Vi ho convinto? No? Volete del tempo per pensarci? Bene, finch? non avrete deciso, se volete mi prendo io cura delle vostre bimbe, hehehehe...
            sago,non mi faccio problemi di sbirri,incidenti ecc ecc,fa parte del gioco,i problemi sono altri!!

grazie del messaggio sul cell,ma non ti ho risposto perch? sono totalmente in confusione!!

Comment

• Font Size
              lo sai che ce l'ho io la moto per te!!!! ...RSV1000R....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                SAGGIO UOMO!!!!!!!
                Tu poi sei il massimo della mia invidia, hai una moto della mado##a rimessa a nuovo (l'hai finita?!) e non la vuoi usare... AAAARRRGGGGHH!!!
                MA SEI STUPIDOOO?????????

NON lo sai che ad APRILE ero a girare a RIJEKA con tutta la banda DDG?????

E con cosa credi che abbia girato se NON con la DARK-DESMO????????

Comment

• Font Size
                  Evviva il vecchio zio sago..

giusto giusto giusto...

Ragazzi.. tutti solo pista!I w.e. dei prossimi 20 anni ce li passiamo insieme nei vari circuiti!

Comment

• Font Size
                    Re: Che cosa buffa...

Originally posted by pippozxr400
                    sago,non mi faccio problemi di sbirri,incidenti ecc ecc,fa parte del gioco,i problemi sono altri!!

Lo so... capita anche a me, pensare quello che pensi tu...

grazie del messaggio sul cell,ma non ti ho risposto perch? sono totalmente in confusione!!
                    Basta che non vendi la tua moto prima d'avermela fatta provare!!! Ti?!...

Comment

• Font Size
                      parole sante...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22

giusto giusto giusto...

Ragazzi.. tutti solo pista!I w.e. dei prossimi 20 anni ce li passiamo insieme nei vari circuiti!
                        vedremo se tra 20 anni avrai ancora i basettoni a punta....

Comment

• Font Size
                          E con cosa credi che abbia girato se NON con la DARK-DESMO????????

.....bstrd'............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975
                            Originally posted by mito22

giusto giusto giusto...

vedremo se tra 20 anni avrai ancora i basettoni a punta....
                            Perdo i capelli.. non le basette.. anzi per rijeka mi faccio quelle alla piero pel? se ho passione..

Comment

• Font Size
                              sago e' na certrzza

Comment

X
                              Working...
                              X