Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
troppo buono.... a me fanno venire la nausea... soprattutto per i modi.. ognuno puo avere le idee che preferisce... ma quando si ? ANIMALI c'? poco da fare...
troppo buono.... a me fanno venire la nausea... soprattutto per i modi.. ognuno puo avere le idee che preferisce... ma quando si è ANIMALI c'è poco da fare...
DORA... SPEED01 TE LO AFFIDO A TE... SAI COME TRATTARE......
AAHAHHA VIENI VIENI DORA VIENI.... E' DA UN PEZZO CHE NN VADO IN PALESTRA A TIRARE QUALCHE CALCIO UN PO DI ALLENAMENTO MI FAREBBE BENE... VIENI AMORE... ahahahahhahahahaha
hanno imparato anche la combinazione tasti alt + stamp.... Bravo
spalano spalano quelli d la...ma nn s vedono mai...mezzeseghe
sono talmente dei geni hhahahahah da creare pure nick con i nostri nomi....
ahahahha te lo giuro se potessi tornare indietro studierei tutta la vita per diventare psicologo perche' questi ne hanno un bisogno che te nemmeno te lo immagini
Io dico sempre una cosa... chi semina raccoglie, nel bene e nel male...
Vediamo di fare bene i cazzi nostri.. gli altri non hanno da fare che guardare o calutare te e quel che fai?Gli scazza se fai cose positive che loro non hanno le palle di fare?
Vediamo di fare bene i cazzi nostri.. gli altri non hanno da fare che guardare o calutare te e quel che fai?Gli scazza se fai cose positive che loro non hanno le palle di fare?
Azzi loro... io dico che vivi comunque.. sbaglio?
ora che mi hanno passato il link dell'altro forum e ho visto che sto riscuotendo grossi complimenti ti giuro che vivo ancora meglio... rido piu di prima
gi?..lascia STARE... non ne vale la pena... ho scoperto da un paio di giorni il forum .net che tu dovresti conoscere... e sono allibito di quante merde cerebrolese e soprattutto MALEDUCATE possono esistere.... il tenore delle discussioni ? da terzo mondo... e gli insulti gratuiti e la VOLGARITA' con i quali sono fatti bastano ad identificare certi personaggi..
sei tornato in un ambiente fondamentalmente sano..lascia che i cojones alla fine finiscano di la .. cos? ce li leviamo dalle palle.... e poi staranno li a farsi le seghe tra di loro...
ora che mi hanno passato il link dell'altro forum e ho visto che sto riscuotendo grossi complimenti ti giuro che vivo ancora meglio... rido piu di prima
spetta che vado a vedere anch'io... se non vengo nominato come lecchino, non vengo chiamato merda e non viene postato il culo della mia presunta ragazza mi suicido...
In effetti però.. che palle anche qua.. tra elettricisti, lecchini, amici, gente che si trova il sabato e la domenica, che si diverte assieme, gira in pista ecc.e cc. MA CHE PALLE! DAI NON SI PUO'!
Azzi loro... io dico che vivi comunque.. sbaglio?
Ho letto l'altro post!!!... Mi son domandato... Ma questo st? male sul serio o lo f? per fare l'idiota?!... Ma si pu? mai tirar gi? tanto schifio su un forum?!...
Ma dico... Ma i panni sporchi non se li sanno lavare a casa loro?!...
Dice di non aver fatto riferimenti quando poi... ? evidentissimo di chi stava parlando e b?... Le sue idee malsane se le pu? tenere per lui e non ci rompesse i marroni con st? cose!!!...
Mi spiace ma metter maretta contro altre persone v? contro la mia ideologia!!!...
E poi io l'ho conosciuto, sia sul forum che di persona, e mi sembra tanto una brava persona!!!...
giooooooooooo.....fottitene.....quello che possono dire e solo acqua fresca,non dare ne peso ne valore le polemiche devono essere costruttive,non destabilizanti....scolta il vecchio....
Comment