Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sempre x ch? l'educazione ? un lusso [interventi e pm inutili e volgari]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sempre x ch? l'educazione ? un lusso [interventi e pm inutili e volgari]

    capita che qualcuno di poca intelligenza e di scarsa educazione esordisca sui post o nei pm con termini poco ortodossi o cmq poko educati anke quando nn si comoscono affatto i propri interloqutori.

    qst gi? basta a far scattare la mia ira, se poi ci mettiamo in conto i commenti personali e le offese fisiche, anke se mascherate da complimenti, con l'aggiunta di dire x inciso che il loro comportamento dipende da ci? che tu dici, scrivi, o mostri in firma ......bh?.............meglio ke nn aggiungo altro.

  • Font Size
    #2
    mi sa che qualcuno ti ha offeso a morte.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      aloisia ke è successo???

      Comment


      • Font Size
        #4
        più che altro, mi sa che qualcuno è andato oltre... ma certo che c'è gente che non ha rossore sul viso... bah

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me invece infastidisce quando si postano cose del genere e non si fanno riferimenti precisi, altrimenti IMHO non servono a nulla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan View Post
            a me invece infastidisce quando si postano cose del genere e non si fanno riferimenti precisi, altrimenti IMHO non servono a nulla
            chi ti dice che , nel caso ce ne fosse bisogno, i mod nn sappiano gi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              ????????????????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALOISIA View Post
                chi ti dice che , nel caso ce ne fosse bisogno, i mod nn sappiano gi??
                e allora se ne parla con loro senza aprire thread che non servono a nulla, altrimenti lo ritengo spam...
                senza offesa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alepan View Post
                  e allora se ne parla con loro senza aprire thread che non servono a nulla, altrimenti lo ritengo spam...
                  senza offesa
                  nn credo,tu nn parli mai con i tuoi anici di qualcosa che ti ? successo o potrebbe o ? successo ad altri????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALOISIA View Post
                    nn credo,tu nn parli mai con i tuoi anici di qualcosa che ti ? successo o potrebbe o ? successo ad altri????????
                    s? certo infatti non mi riferisco a questo, ma che spesso o quasi sempre questi sfoghi non si riferiscono mai a fatti precisi e non capisco perch?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace scrivere ciò da quando sn qui e nn è poko nn mi era mai capitato.

                      sn contenta che cmq ci sia gente ok e tra qst gente d.o.c.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Luisa se il motivo è quello che mi hai spiegato via PM.....

                        te l'ho detto.... "LA VOLPE E L'UVA"......

                        come diceva il mio avo...."non ti curar di loro....ma guarda e passa"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hey Alo... cos'è successo?!...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cojonate!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X