Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Importantissimo xtutti che hanno le moto euro 0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    petizione firmata! vi segnalo anche questo sito: http://www.motocivismo.it/

    Comment


    • Font Size
      #17
      x protesta dovremmo prendere tutti le nostre 2tempi, anche radiate, metterle su un carrello moto e andare in centro citta con una macchina euro1, fermarsi...accendere i 2tempi e sgasara a tutta! La legge dice che nn possiamo circolare, va bene...la moto nn circola, xo inquina lo stesso!!!...ma scusate, e il mio taglia erba? inquina anche quello un bel po, anche se mi sa che e` un 4T...???...boh...

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma non avete ancora capito che queste regolamentazioni nel caso specifico servono solo a far cambiare a tutti moto e autoveicoli ?

        non si può risparmiare e tenere ed usare ancora ottime macchine e ottime moto spingono a fartele sostituire difatti aumentano i costi a dismisura o impediscono addirittura l'uso sempre naturalmente per costringerti a sostituire

        l'inquinamento è solo una ridicola scusa

        secondo voi il mitico PIL come cavolo tentano di farlo crescere ...

        bisogna comprare comprare comprare rateizzare rateizzare

        si possono scrivere tutte le petizioni di questo mondo ma non serviranno a nulla perchè la storia è già scritta
        Last edited by killerbox; 16-02-07, 17:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          firmato ne ho 2 io euro 0

          Comment


          • Font Size
            #20
            fatto speriamo in qualcosa...anche mezzo mio garage ringrazia
            Last edited by harry potter; 16-02-07, 18:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              2195simo... ho voluto lasciare anche un commento!

              Comment


              • Font Size
                #22
                fatto...sperando in un risultato...tutta la mia locomozione è bandita!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by killerbox View Post
                  ma non avete ancora capito che queste regolamentazioni nel caso specifico servono solo a far cambiare a tutti moto e autoveicoli ?

                  non si pu? risparmiare e tenere ed usare ancora ottime macchine e ottime moto spingono a fartele sostituire difatti aumentano i costi a dismisura o impediscono addirittura l'uso sempre naturalmente per costringerti a sostituire

                  l'inquinamento ? solo una ridicola scusa

                  secondo voi il mitico PIL come cavolo tentano di farlo crescere ...

                  bisogna comprare comprare comprare rateizzare rateizzare

                  si possono scrivere tutte le petizioni di questo mondo ma non serviranno a nulla perch? la storia ? gi? scritta
                  a me devono fare un permesso tipo immunita, visto che in questi ultimi 4 anni ho aperto 6 finanziamente e ne ho gia chiusi 4!!!
                  oggi la agos, mi ha spedito a casa la carta fedelta oro... con la quale aprendo un nuovo finanziamento di 5 anni, pago interessi solo sui 3 finali... piuttosto che aprire un altro prestito mi prostituisco!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Raga spargete la voce...facciamoci sentire!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by killerbox View Post
                      ma non avete ancora capito che queste regolamentazioni nel caso specifico servono solo a far cambiare a tutti moto e autoveicoli ?

                      non si pu? risparmiare e tenere ed usare ancora ottime macchine e ottime moto spingono a fartele sostituire difatti aumentano i costi a dismisura o impediscono addirittura l'uso sempre naturalmente per costringerti a sostituire

                      l'inquinamento ? solo una ridicola scusa

                      secondo voi il mitico PIL come cavolo tentano di farlo crescere ...

                      bisogna comprare comprare comprare rateizzare rateizzare

                      si possono scrivere tutte le petizioni di questo mondo ma non serviranno a nulla perch? la storia ? gi? scritta
                      b? ovvio che il motivo ? quello...per? firmare una petizione o partecipare alle manifestazioni di motocivismo non mi costa nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vfr'89 View Post
                        b? ovvio che il motivo ? quello...per? firmare una petizione o partecipare alle manifestazioni di motocivismo non mi costa nulla...
                        e hai ragione

                        ma bisogna inventare qualcosa di pi? incisivo e meno settoriale ...

                        il problema ? un p? pi? globale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Dovrebbero abolire i diesel in italia: anche quelli nuovi, se non tenuti perfettamente a posto con la manutenzione fra qualche anno incominceranno ad inquinare di bestia.
                          Personalmente sono stufo di trovarmi in ogni strada dietro a qualcosa che fuma nero in accelerazione.......
                          almeno i benzina, anche se malandati, non fanno una puzza assurda come i diesel!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            firmato nn se ne pu? piu

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SBOTTO View Post
                              Dovrebbero abolire i diesel in italia: anche quelli nuovi, se non tenuti perfettamente a posto con la manutenzione fra qualche anno incominceranno ad inquinare di bestia.
                              Personalmente sono stufo di trovarmi in ogni strada dietro a qualcosa che fuma nero in accelerazione.......
                              almeno i benzina, anche se malandati, non fanno una puzza assurda come i diesel!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DesmoduePR View Post

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X