Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] Un parere da voi, sincero, col cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO] Un parere da voi, sincero, col cuore

Questo post nasce dal fatto che c'è una persona nella mia vita che si è intrufolato, e secondo me si è comportato molto male.

vi chiedo perfavore a voi di leggere tutto il fatto, e poi darmi un giudizio su COSA NE PENSATE E COME DEFINIRESTE UNA PERSONA CHE SI E' COMPORTATA COSI

questa persona, a giugno/luglio 2006 cercava di creare un forum da zero per smerdare davide (mito22) e cercare di ricreare un nuovo ddg
    A giugno fui contattato tramite airquake da questa persona che mi chiese di creargli un forum per dargli una mano e salvare i buoni di ddg. Ci demmo appuntamento al Ghost, l'idea c'era, la voglia pure, le offese su daidegas anche, lo spirito del forum nuovo era nato!
    Io accettai e mi presi il compito di ospitarlo per un po su un forum che moderavo (gli avevo aperto la sua bella sezioncina moto, gli avevo dato SPAZIO GRATUITAMENTE), almeno fino a quando non avrebbe raggruppato un certo numero di utenti per popolare un nuovo forum. Lui si registro' l'1/08/06 e scrisse un paio di messaggi (4 se vogliamo essere precisi) presentandosi e conoscendo i 'vecchi' del forum su cui era ospite.

Passate le vacanze estive io e il mio corpo staff non vedemmo neanche mezzo utente e seccati da questa situazione io chiamai RIPETUTAMENTE questa persona chiedendo spiegazioni (lui non si faceva vivo, neanche una mail o un sms..); una volta per il lavoro che non gli lasciava tregua, una volta per problemi familiari, una volta per un'altra cosa mi rimandava sempre l'arrivo e la registrazione di questi fantomatici utenti. Nonostante i problemi, riusciva però a trovare il tempo per postare su altri forum

..decisi di fidarmi di questa persona (aveva una certa fama, lo dipingevano tutti come una brava persona..perche' non fidarsi!?)..allora aspettai che tornasse dalla Germania (meta' settembre) e lo contattai su msn per sentirmi rispondere "che non dovevo pestargli i colgioni e che si sarebbe fatto vivo lui". Wow già la situazione si metteva male... sembravo IO che lui mi stesse facendo un favore... cioè non io che mettevo a disposizione banda illimitata conoscienze web e cose così... ma vabè

Lasciai passare ulteriore tempo lasciandolo nel suo brodo e a meta' ottobre gli rimandai una mail e lui mi rispose che mi avrebbe fatto sapere...lasciai passare ancora qualche settimana poi mi arrivo' la sua bellissima e attesissima mail dove mi diceva che "non era una persona che prendeva per il culo e che gli dispiaceva di avermi tenuto in ballo tanto tempo ma purtroppo era impegnato col lavoro e si scusava con me e i miei staff per i ritardi, ma non si è mai tirato indietro nel progetto del forum (ho ancora le mail...)

Il 4 dicembre scoprii che mi aveva bloccato su msn forse infastidito dalle mie numerose "comparse"....

Dopo 1 mese e mezzo... torno sul sito che tanto odiava... e cosa vedo? Wow questa persona è tornata! sii!!!! tornata sul posto che TANTO ODIAVA!!! caspita che roba! e senza neanche dire niente...

ORA ARRIVIAMO AL SENSO DEL POST:
    Come definireste questa persona?
    una merda? un incoerente?
    Seconda domanda: io come mi dovrei comportare?
    non mi dovrei incazzare? mi hai preso per il culo per mesi e mesi e ora dovrei starmene zitto e buono?

vorrei far notare che in questo post airquake non centra niente, anzi quando gli ho scritto via cellulare che volevo sbottare mi ha risposto:
    Ci ho pensato un pò.. Forse è inutile scriverlo.. Tanto sono tutti con le loro idee e non cambierebbe niente,non dimostreremmo niente.. Lasciamoli nelle loro convizioni.. Più ci incazziamo e più dimostriamo interesse.. Fanculo.. Ho abbastanza amici,ho 2 moto,una ragazza e una famiglia,non ho bisogno della compagnia di falsi del venerdì sera e delle cene.. Possono andare tutti a cagare, non meritano neanche un centesimo della mia considerazione.. Vogliono credere che gio sia bravo e io sono merda? Ok,cazzi loro, non me ne fotte un *****.. Vedi te

perciò non iniziate a kiamarlo o mandargli messaggi

SE POSSIBILE VORREI DELLE RISPOSTE ALLE DOMANDE DOPO AVER LETTO TUTTO, E PER FAVORE NON DIVAGATE, RISPONDETE SOLO ALLE DOMANDE
    Last edited by Crash01; 15-02-07, 20:04.

• Font Size
    io nn mi sento di rispondere alla domanda che hai fatto.... primo perchè conosco più lui che te... secondo perchè questa è solo una campana e son cose in cui io per quello che ho vissuto penso che nn vegano mai alla luce TUTTI i fatti.... per questo ti ripeto nn mi sento di dire che la persona di cui parli è una merda... perchè nn lo penso....

Comment

• Font Size
      Orca lo sapevo che non avrei avuto risposte imparziali. cercate di leggere bene tutto e dare un parere obbiettivo non soggettivo

Comment

• Font Size
        Io non mi esprimo visto ke non so di ki kaxxo si sta parlando ma kiedo:

1- ti deve pagare per il servizio???

2- glielo hai kiesto il cash???

3- se non ti deve pagare per il servizio ke senso ha 'sto sputtanamento???

Comment

• Font Size
          1) no sarebbe stato un favore che gli facevo personalmente
          2) non ho chiesto soldi
          3) non è uno sputtanamento, non ci sono riferimenti. Sto solo chiedendo un parere da voi

Comment

• Font Size
            .................

Comment

• Font Size
              Visto che ho capito dove si va a parare e su chi si vuole sparlare..... mi dissocio da tutto...

bisignerebbe sentire da qualcun altro se ste cose so vere o GONFIATE come credo
              Last edited by speed01; 15-02-07, 20:05.

Comment

• Font Size
                Il mio parere è che uno che fa così è uno che ci ha ripensato per qualke motivo e ti ha fatto perdere un pò di tempo ma se era un favore era un favore...

... e questo è uno sputtanamento, vai sicuro...

Comment

• Font Size
                  Il mondo è pieno di gente così. Mostrati superiore, e distaccati con freddezza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Il mio parere ? che uno che fa cos? ? uno che ci ha ripensato per qualke motivo e ti ha fatto perdere un p? di tempo ma se era un favore era un favore...

... e questo ? uno sputtanamento, vai sicuro...

si infatti...

probabilmente la scelta era dettata dalla foga del momento...IMHO...poi evidentemente ci ha ripensato...e ha cambiato idea...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crash01 View Post
                      Orca lo sapevo che non avrei avuto risposte imparziali. cercate di leggere bene tutto e dare un parere obbiettivo non soggettivo
                      la mia è una risposta inparziale te lo assicuro... so di chi parli....

indubbiamente per quello che scrivi la persona in questione si è comportata male.... ma conoscendo di chi si parla.... io che questa persona è una merda nn lo dico.... perchè nn lo penso....
                      Last edited by toofastforu; 15-02-07, 20:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennyiens View Post
                        si infatti...

probabilmente la scelta era dettata dalla foga del momento...IMHO...poi evidentemente ci ha ripensato...e ha cambiato idea...
                        benny questo l'abbiamo capito che ci ha ripensato, ma alzare la cornetta e chiamare? dire che non si faceva piu' nulla? comunque non ? un comportamento sbagliato? da incoerente? da merda?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crash01 View Post
                          benny questo l'abbiamo capito che ci ha ripensato, ma alzare la cornetta e chiamare? dire che non si faceva piu' nulla? comunque non ? un comportamento sbagliato? da incoerente? da merda?
                          crash...ma secondo te...la scelta ke ha fatto di riappacificarsi l'ha maturata in un istante??? sn scelte ke rikiedono tempo...o no???

Comment

• Font Size
                            ho gia capito dove si vuole andare a parare... l'utente e' stato riammesso da ddg.... non e' una merda fidati se parliamo di chi penso io per dargli della merda ***** ci vuole coraggio... perche' se lui e' una merda vorrei sapere come definisci le merde vere......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bennyiens View Post
                              crash...ma secondo te...la scelta ke ha fatto di riappacificarsi l'ha maturata in un istante??? sn scelte ke rikiedono tempo...o no???
                              APPUNTO perch? non sono scelte che si fanno dall'oggi al domani, avrebbe potuto avvertire qualche mese prima che stava gi? pensando di fare pace con l'amministratore e non si sarebbe fatto piu' nulla del forum. a quel punto mi sarei arrabbiato ma mi sarei messo il cuore in pace

@ SPEED:

perfetto, abbiamo capito che se leggi oggettivamente la mia descrizione la persona in questione ? una merda, se la leggi soggettivamente non ? piu' una merda. un applauso all'imparzialit?!

Comment

X
                              Working...
                              X